Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo prefrito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Led Zeppelin/Deep Purple. E chi non sa chi sono vuol dire che non sa un cazzo di musica!
    io li ho sentiti nominare ma nn li conosco...

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
      io li ho sentiti nominare ma nn li conosco...
      Beh almeno li hai sentiti nominare...cmq guarda,sono sicurissimo che il riff di smoke on the water(dei deep purple) l'hai sentito,anche magari al momentt non hai la più pallida idea di cosa sia.Procurati la canzone e poi mi sai dire,sono sicuro che l'hai già sentito.

Comunque hanno fatto la storia del rock(hard rock) eh,chiunque si intenda un minimo di musica non può non conoscerli.

edit:si ghost hai ragione anche se non mi piace il metal.Forse i black eyed peace si potevano evitare...
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Led Zeppelin/Deep Purple. E chi non sa chi sono vuol dire che non sa un cazzo di musica!
        Non potrei essere + d'accordo, saranno gruppi di qualche tempo fa ma rimangono sempre i migliori secondo me impareggiabili con quelli di adesso. Io cmq aggiungo anche i grandi Pink Floyd ai miei preferiti.
        Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

system of down,sum 41 e i mitici linkin park

Comment

LP rulez
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Blink182 own.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Dato che stasera sono tornato a casa presto rispondo al topic...

Ovviamente il miglior gruppo thrash metal di sempre,i Metallica!!!(fino al Black Album).

Poi adoro anche gli Slayer e i Megadeth.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

System of a down e Metallica

Comment

LINKIN PARK WoWoWoWoWoWo

Linkin Park rulla xD
                    sigpic

Comment

grazie a *Junior* mi sn ricordato cove li ho sentiti: a Colorado da l'uomo dei pecchè...
                      XD XD XD XD

Comment

devo dire che li conosco grazie al mio best friend che suona le loro canzoni, se no non avrei mai saputo chi fossero
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Beh almeno li hai sentiti nominare...cmq guarda,sono sicurissimo che il riff di smoke on the water(dei deep purple) l'hai sentito,anche magari al momentt non hai la più pallida idea di cosa sia.Procurati la canzone e poi mi sai dire,sono sicuro che l'hai già sentito.

Comunque hanno fatto la storia del rock(hard rock) eh,chiunque si intenda un minimo di musica non può non conoscerli.

edit:si ghost hai ragione anche se non mi piace il metal.Forse i black eyed peace si potevano evitare...
                          Anche io prima ascoltavo solo che Led Zeppelin... poi ho cominciato con i Pink Floyd... Ho sentito AC/DC e mi sono inamorato della loro musica ... E poi gli Iron Maiden niente di più fantastico. Il loro metal ti da una carica dentro... soprattutto quando cerchi [e sottolineo cerchi ] di utilizzarli come base per la batteria E i Black Sabbath sono stati i predecessori del metal... Mitici!

Forse i black eyed peace si potevano evitare...

Si, hai ragione me li potevo risparmiare
                          Mi piacciono solo perchè li ho sentiti su uno dei miei videogiochi preferiti... The Urbz. La presentazione con sotto la loro musica era molto bella... Niente di più... non preoccuparti

Mi stavo per dimenticare dei mitici ELIO E LE STORIE TESE
                          Fantastici!
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

come gruppo Articolo 31.

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

black sabbath, queen, king crimson, dimmu borgir e frank zappa (ma ancora ho sentito solo 7 album)

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Anche io prima ascoltavo solo che Led Zeppelin... poi ho cominciato con i Pink Floyd... Ho sentito AC/DC e mi sono inamorato della loro musica ... E poi gli Iron Maiden niente di più fantastico. Il loro metal ti da una carica dentro... soprattutto quando cerchi [e sottolineo cerchi] di utilizzarli come base per la batteria E i Black Sabbath sono stati i predecessori del metal... Mitici!

Si, hai ragione me li potevo risparmiare
                                Mi piacciono solo perchè li ho sentiti su uno dei miei videogiochi preferiti... The Urbz. La presentazione con sotto la loro musica era molto bella... Niente di più... non preoccuparti

Mi stavo per dimenticare dei mitici ELIO E LE STORIE TESE
                                Fantastici!
                                Gli AC/Dc sono hard rock però eh.Quanto meno quelli del primo periodo non sono metal(che è quello che mi piace).Black Sabbath e Iron Maiden?Ho sentito qualcosa ma non mi piace molto anche se indubbiamente sono bravi ma non gradisco.

Si i black eyed peace meglio evitare()se proprio si parla di rap/hip pop direi 2pac,snoop dogg,pharrel,NWA...e in italia i mitici articolo 31 (che non certo bravi come quelli americani ma mi ispirano molti ricordi...)

Comunque il rock rimane quello che ascolto di più al momento,in primis led zeppelin(quanto è bella stairway to heaven? ).Ma oltre a loro e i deep purple,direi Van Halen,appunto AC/DC,i guns,bon jovi,queen ecc.Oppure cambiando genere dall'hard rock passando al prog/psichedelico come non citare i pink floyd,i velvet(underground sia chiaro ),genesis,yes,i doors,zappa...E ancora parlando cambiando genere Nirvana,U2,oasis,il boss(bruce springsteen),bryan adams,i buckley(padre e figlio)..troppi da citare .

E anche Elio è un mito !

edit:azz,avevo dimenticato i king crimson!Anche se al momento ho sentito solo il primo album...
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X