Originariamente Scritto da L0rd C
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gruppo prefrito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggioio li ho sentiti nominare ma nn li conosco...
Comunque hanno fatto la storia del rock(hard rock) eh,chiunque si intenda un minimo di musica non può non conoscerli.
edit:si ghost hai ragione anche se non mi piace il metal.Forse i black eyed peace si potevano evitare...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioLed Zeppelin/Deep Purple. E chi non sa chi sono vuol dire che non sa un cazzo di musica!Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioLed Zeppelin/Deep Purple. E chi non sa chi sono vuol dire che non sa un cazzo di musica!
XD XD XD XD
Comment
-
devo dire che li conosco grazie al mio best friend che suona le loro canzoni, se no non avrei mai saputo chi fosseroSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh almeno li hai sentiti nominare...cmq guarda,sono sicurissimo che il riff di smoke on the water(dei deep purple) l'hai sentito,anche magari al momentt non hai la più pallida idea di cosa sia.Procurati la canzone e poi mi sai dire,sono sicuro che l'hai già sentito.
Comunque hanno fatto la storia del rock(hard rock) eh,chiunque si intenda un minimo di musica non può non conoscerli.
edit:si ghost hai ragione anche se non mi piace il metal.Forse i black eyed peace si potevano evitare...
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioForse i black eyed peace si potevano evitare...
Si, hai ragione me li potevo risparmiare
Mi piacciono solo perchè li ho sentiti su uno dei miei videogiochi preferiti... The Urbz. La presentazione con sotto la loro musica era molto bella... Niente di più... non preoccuparti
Mi stavo per dimenticare dei mitici ELIO E LE STORIE TESE
Fantastici!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
come gruppo Articolo 31.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAnche io prima ascoltavo solo che Led Zeppelin... poi ho cominciato con i Pink Floyd... Ho sentito AC/DC e mi sono inamorato della loro musica ... E poi gli Iron Maiden niente di più fantastico. Il loro metal ti da una carica dentro... soprattutto quando cerchi [e sottolineo cerchi] di utilizzarli come base per la batteria E i Black Sabbath sono stati i predecessori del metal... Mitici!
Si, hai ragione me li potevo risparmiare
Mi piacciono solo perchè li ho sentiti su uno dei miei videogiochi preferiti... The Urbz. La presentazione con sotto la loro musica era molto bella... Niente di più... non preoccuparti
Mi stavo per dimenticare dei mitici ELIO E LE STORIE TESE
Fantastici!
Si i black eyed peace meglio evitare()se proprio si parla di rap/hip pop direi 2pac,snoop dogg,pharrel,NWA...e in italia i mitici articolo 31 (che non certo bravi come quelli americani ma mi ispirano molti ricordi...)
Comunque il rock rimane quello che ascolto di più al momento,in primis led zeppelin(quanto è bella stairway to heaven? ).Ma oltre a loro e i deep purple,direi Van Halen,appunto AC/DC,i guns,bon jovi,queen ecc.Oppure cambiando genere dall'hard rock passando al prog/psichedelico come non citare i pink floyd,i velvet(underground sia chiaro ),genesis,yes,i doors,zappa...E ancora parlando cambiando genere Nirvana,U2,oasis,il boss(bruce springsteen),bryan adams,i buckley(padre e figlio)..troppi da citare .
E anche Elio è un mito !
edit:azz,avevo dimenticato i king crimson!Anche se al momento ho sentito solo il primo album...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment