povera capra di wwjp (white wolf jericho perverso)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMi piace l'interpretazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioAllora ti piace.
Si ma solo perchè fa ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioLa pianti con quella faccia?
Si ma solo perchè fa ridere.
Okey.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIdiota, non hai prove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioNo.
Okey.
Bene. U_U
bombolo93 tu sta zitto, l'altra volta e intendo la prima volta che te l'ho preso, ho detto pubblicamente che sono stato io, se poi sei scemo e non l'hai capito cacchi tuoi; la seconda volta l'ho fatto apposta a farmi notare solo per farti rodere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTi sei andata a cercare la faccina apposta per me ma che scemetta.
Bene. U_U
Ma che tesora che sono. e_e
Okey basta OT. e_esigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSì l'ho scelta apposta per l'occasione. e_e
Ma che tesora che sono. e_e
Okey basta OT. e_e
Che tesora si si che dolce.. u_ù
Dai basta OT. ^___^ e.e U_U
Non vale hai editato. U_U
Ah no impressione mia. <.<
Comment
-
per tornare in It: gli utenti preferiti sn :un gran amicone e simpatico carmine ssj5 il caro amico senza speranza sulla mat *vegeth95*...il caro fan di vegeta mysticvegeta, il mio maestro delle fanfic Davideo3...il caro amicone goku ssj7
kameameax10 troppo lolloso....be' penso di averli scritti un po' tuttiLast edited by *gotenina95*; 04 June 2007, 15:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiovege_hc,master93,pipwolf(il mito),ronnie94,Bulma! irene cj_92 poi gli altri non me li ricordo
cmq sn affezzionata ank a
*Vegeth95*, la fantastica PV, Goku $$3, majinforce, bardack91, w kid bu e murcielago90...caspio sn più affezzionata ai maschi k alle femmine...e ank a bomber_93
Comment
Comment