Annuncio

Collapse
No announcement yet.

utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ahahah, in genere non risponderei a queste domande, o altresì quesiti del genere, ma per codesta volta...spero di non offendere nessuno non includendolo nella lista, nè baroni nè conti, nè nobili nè cavalieri. Riddick è un grande signore potente. Bomber93 mi stupisce per le sue innate abilità di agilità (ahahha, che diletto scrivere in questo modo), e mi piace lo stile di scrittura dell'autore di Dragonball-If. Ahimè, non ho il tempo per guardare il nick (diman sarà giornata dura!), ma è proprio un buon scrittore.

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      cj_92 o dj_92?

cmq sn affezzionata ank a
      *Vegeth95*, la fantastica PV, Goku $$3, majinforce, bardack91, w kid bu e murcielago90...caspio sn più affezzionata ai maschi k alle femmine...e ank a bomber_93
      escuse moi

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
      Ahahah, in genere non risponderei a queste domande, o altresì quesiti del genere, ma per codesta volta...spero di non offendere nessuno non includendolo nella lista, nè baroni nè conti, nè nobili nè cavalieri. Riddick è un grande signore potente. Bomber93 mi stupisce per le sue innate abilità di agilità (ahahha, che diletto scrivere in questo modo), e mi piace lo stile di scrittura dell'autore di Dragonball-If. Ahimè, non ho il tempo per guardare il nick (diman sarà giornata dura!), ma è proprio un buon scrittore.
      6 un mito

Comment

nessuno però ho ciattato un po con bomber e cm si chiamava bo nn mi ricordo più.................... cmq questa persona è da un po che nn si vede in sto forum bo nn mi ricordo il nome che aveva nel forum, ma su msn si fa chiamare chitarrista pazzo......
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

devo dire k la sfida rap mi ha avvicinato con vegeta_il principe, Vegetto95 e principe_saiyan (siamo tutti rapper)
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
            devo dire k la sfida rap mi ha avvicinato con vegeta_il principe, Vegetto95 e principe_saiyan (siamo tutti rapper)

gente grezza i rapper..................
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

io mi trovo bene con tutti....ultimamente nn sono presente sul forum per motivi miei...ma nn ho maio litigato con nesusno..

ovviamente al primo postoc'è la mia amata befana SUper Baby Katy...ma quanto la adorooooooo!!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                io mi trovo bene con tutti....ultimamente nn sono presente sul forum per motivi miei...ma nn ho maio litigato con nesusno..

ovviamente al primo postoc'è la mia amata befana SUper Baby Katy...ma quanto la adorooooooo!!!
                Ma patatooooo! :*
                sigpic

Comment

odio ki invece di seguire il topic lo critica e basta,sono dei scassacavoli, e c &#232; ne uno anke all inizio del topic.............. "domanda insensata":hai qualkosa da dire in riguardo?ok esprimiti liberamente/no,allora stai zitto e non scrivere solo x aumentare il numero di post
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Mah,direi Mike92,Anegelo92,Bomber,Danger,Denny92,Alby_ssj4 e Brolhan.
                    Last edited by Jacques de Molay; 06 June 2007, 12:14.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Aggiungo anche dj 92,Davide03 e Diana
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                        Aggiungo anche dj 92,Davide03 e Diana
                        gvazie...mi sn dimenticata di te......scusami...e aggiungo Ronnie94..

Comment

Io mi sento nel dovere,di aggiungere Mik0...la sua presenza qui mi ha fatto crescere,la sua costanza...siamo diventati poco a poco amici,amici inseparabili...grazie della tua presenza Mik0 !!!
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                            cj_92 o dj_92?

cmq sn affezzionata ank a
                            *Vegeth95*, la fantastica PV, Goku $$3, majinforce, bardack91, w kid bu e murcielago90...caspio sn più affezzionata ai maschi k alle femmine...e ank a bomber_93

grazie perché volevi essere più affezionata alle femmine che ai maschi?

se era così potevamo pensare che tu eri dell' altra sponda femminile ma per fortuna ti sei smentita

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                              grazie perch&#233; volevi essere pi&#249; affezionata alle femmine che ai maschi?

se era cos&#236; potevamo pensare che tu eri dell' altra sponda femminile ma per fortuna ti sei smentita
                              intendevo che ho fatto amicizia pi&#249; con i maschi che con le femmine

Comment

allora ti dovevi esprimere meglio perch&#233; dire mi sono affezionata &#232; un' altra roba

Comment

Working...
                                X