Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ti consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    consiglio "heal the world" di michael jackson, "Stricken" dei disturbed, e "canzone per un'amica" di guccini...
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

    Comment


    • #17
      "everywhere" e "all you want" di michelle branch^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #18
        io consiglio La Stanza Dei Fantasmi dei Club Dogo.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          io consiglio i muse
          OH OH OH DIO QUANTO TI STIMO.

          Come genere Indie-Rock vi consiglierei i Kaiser Chiefs, un gruppo inglese formatosi nel 1997. Il primo album, ricco di urletti (come: woaaahs! e cose del genere) di Ricky Wilson (Leader nonché voce del gruppo), s'intitola Employment e da questo CD, è stato tratto come singolo di debutto, la miticissima "Oh My God". Gli altri singoli tratti sono stati: "Everyday I love you less and less", "I Predict A Riot" e "Modern Way". Recentemente invece, è uscito il loro secondo album, Yours Truly, Angry Mob, niente più urletti questa volta () che hanno contribuito al successo dei primi successi come "I Predict a Riot" e "Oh My God". I primi singoli tratti da questo album sono: Ruby (ogni tanto su Mtv fanno passare il video) e il prossimo sarà "The Angry Mob". Che dire come gruppo Indie, spaccano di brutto! XD Soprattuto quando salgono sul palco, io li ho visti l'anno scorso e devo dire che mi hanno colpito molto! =O Tamburelli, tastiere alla The Killers, hanno impersonato bene lo stile sacro dell'Indie-Rock.

          Poi passerei ai The Killers appunto, spero che molti di voi li abbiate gi&#224; sentiti! =P Un gruppo ormai "cult" per la scena Indie. Formatosi nel 2002 a Las Vegas ( <3) da Brandon Flowers (un'uomo da stuprare ) hanno gi&#224; inciso due album, il primo, Hot Fuss e il secondo, Sam's Town; entrambi sono stati "confezionati" inspirandosi alla corrente musicale degli anni '80, in particolare la New Wave. Suoni pop e indie allo stesso tempo, ricoprono la meravigliosit&#224; di quegli anni. Il primo album, che io adoro molto, i singoli di successo che sono stati tratti da questi CD sono "Somebody Told Me", la leggendaria "Mr. Brightside" (*______*), "Smile Like You Mean It" e "All These Things That I've Done", sempre nel 2004 (data della pubblicazione dell'album) ha riscosso successo anche "Everything Will Be Alright", una ballata lenta e sognante che richiude l'album nei migliori dei modi. Il secondo, che a mio avviso, ha perso qualcosa del precedente, ma sempre migliore comunque, i singoli tratti sono stati "When You Were Young", "Bones" (il video &#232; stato diretto dal grandissimo Tim Burton) e la favolosa "Read My Mind" (notare la frase nella mia firma e il cui video &#232; stato girato nelle meravigliose vie di Tokyo).
          Peccato che io non li abbia ancora visti dal vivo, ma non perder&#242; sicuramente l'occasione per vedere in azione Brandon Flowers e la sua tastiera da sogno. XD

          Poi passerei al genere Rock Alternativo, nonch&#233; mio preferito. U_U
          Ormai credo che li conosciate abbastanza i Muse, un gruppo inglese i cui membri sono: Matthew Bellamy (:Q________________ [voce e chitarra]), Dominic Howard (batteria) e Christopher Wolstenholme (basso). In tutto i Muse, hanno pubblicato ben 4 album: Showbiz (Le migliori canzoni a mio avviso, sono: Muscle Museum, Showbiz, Unitended e Sober), Origin of Simmetry (Il mio album preferito in assoluto. Vi consiglierei tutte le tracce! XD Ma facendo una piccola sintesi, le migliori sono: New Born, Bliss, Plug in Baby (*____*) Citizen Erased, Hyper Music/Feelin' Good e Megalomania), Absolution (Time Is Running Out, Stockholm Syndrome [la mia preferita! *__*], Hysteria e Ruled by Secrecy) e l'ultimo sfornato l'anno scorso, Black Holes and Revelations (Starlight, SuperMassive Black Hole, Invicible e Knight Of Cydonia [ascoltatevi quella live ^________*]), un'ottimo e un impeccabile Rock Alternativo quindi. Atmosfere cupe, tristi risvolte in un rock coinvolgente e sensazionale.

          Infine toccano i 30 Seconds To Mars. *______________________________*
          Li ho scoperti da poco e devo dire che sono un buon gruppo. Il loro stile &#232; a dir poco "wow!" :'D. In tutto hanno sfornato 2 album: 30 Seconds To Mars (2002) e l'ultimo "A Beautiful Lie" (2005). Scoperti recentemente qui in Italia, grazie alle ragazzine urlanti pankettone di TRL -____-, hanno colmato gli anni che seperavano la data d'uscita di "A Beautiful Lie".
          Curiosit&#224;! Il cantante nonch&#233; noto attore attore hollywoodiano &#232; Jared Leto (un'altro uomo da stuprare XD).
          Le canzoni tratte dal secondo album sono state: The Kill (Bury Me), From Yesterday e tra poco uscir&#224; Attack.
          Per volesse vederli, le date dei loro concerti in Italia saranno: il 7 Giugno a Pisa e il 14 Giugno a Milano. ^__*

          Dopo una lunga recensione (il che non &#232; ancora finita XD) vi lascio morire in pace. XD (nel senso buono, neh?!)
          sigpic

          Comment


          • #20
            io consiglio tutti i cd dei radiosboro( )


            MyAnimeList

            Comment


            • #21
              Le Canzoni di Nesli Rice, molto meglio di quelle di suo fratello (Fabri Fibra).
              What does the american girls look like to like to italian guys?

              Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                OH OH OH DIO QUANTO TI STIMO.

                Come genere Indie-Rock vi consiglierei i Kaiser Chiefs, un gruppo inglese formatosi nel 1997. Il primo album, ricco di urletti (come: woaaahs! e cose del genere) di Ricky Wilson (Leader nonché voce del gruppo), s'intitola Employment e da questo CD, è stato tratto come singolo di debutto, la miticissima "Oh My God". Gli altri singoli tratti sono stati: "Everyday I love you less and less", "I Predict A Riot" e "Modern Way". Recentemente invece, è uscito il loro secondo album, Yours Truly, Angry Mob, niente più urletti questa volta () che hanno contribuito al successo dei primi successi come "I Predict a Riot" e "Oh My God". I primi singoli tratti da questo album sono: Ruby (ogni tanto su Mtv fanno passare il video) e il prossimo sarà "The Angry Mob". Che dire come gruppo Indie, spaccano di brutto! XD Soprattuto quando salgono sul palco, io li ho visti l'anno scorso e devo dire che mi hanno colpito molto! =O Tamburelli, tastiere alla The Killers, hanno impersonato bene lo stile sacro dell'Indie-Rock.

                Poi passerei ai The Killers appunto, spero che molti di voi li abbiate già sentiti! =P Un gruppo ormai "cult" per la scena Indie. Formatosi nel 2002 a Las Vegas ( <3) da Brandon Flowers (un'uomo da stuprare ) hanno già inciso due album, il primo, Hot Fuss e il secondo, Sam's Town; entrambi sono stati "confezionati" inspirandosi alla corrente musicale degli anni '80, in particolare la New Wave. Suoni pop e indie allo stesso tempo, ricoprono la meravigliosità di quegli anni. Il primo album, che io adoro molto, i singoli di successo che sono stati tratti da questi CD sono "Somebody Told Me", la leggendaria "Mr. Brightside" (*______*), "Smile Like You Mean It" e "All These Things That I've Done", sempre nel 2004 (data della pubblicazione dell'album) ha riscosso successo anche "Everything Will Be Alright", una ballata lenta e sognante che richiude l'album nei migliori dei modi. Il secondo, che a mio avviso, ha perso qualcosa del precedente, ma sempre migliore comunque, i singoli tratti sono stati "When You Were Young", "Bones" (il video è stato diretto dal grandissimo Tim Burton) e la favolosa "Read My Mind" (notare la frase nella mia firma e il cui video è stato girato nelle meravigliose vie di Tokyo).
                Peccato che io non li abbia ancora visti dal vivo, ma non perderò sicuramente l'occasione per vedere in azione Brandon Flowers e la sua tastiera da sogno. XD

                Poi passerei al genere Rock Alternativo, nonché mio preferito. U_U
                Ormai credo che li conosciate abbastanza i Muse, un gruppo inglese i cui membri sono: Matthew Bellamy (:Q________________ [voce e chitarra]), Dominic Howard (batteria) e Christopher Wolstenholme (basso). In tutto i Muse, hanno pubblicato ben 4 album: Showbiz (Le migliori canzoni a mio avviso, sono: Muscle Museum, Showbiz, Unitended e Sober), Origin of Simmetry (Il mio album preferito in assoluto. Vi consiglierei tutte le tracce! XD Ma facendo una piccola sintesi, le migliori sono: New Born, Bliss, Plug in Baby (*____*) Citizen Erased, Hyper Music/Feelin' Good e Megalomania), Absolution (Time Is Running Out, Stockholm Syndrome [la mia preferita! *__*], Hysteria e Ruled by Secrecy) e l'ultimo sfornato l'anno scorso, Black Holes and Revelations (Starlight, SuperMassive Black Hole, Invicible e Knight Of Cydonia [ascoltatevi quella live ^________*]), un'ottimo e un impeccabile Rock Alternativo quindi. Atmosfere cupe, tristi risvolte in un rock coinvolgente e sensazionale.

                Infine toccano i 30 Seconds To Mars. *______________________________*
                Li ho scoperti da poco e devo dire che sono un buon gruppo. Il loro stile è a dir poco "wow!" :'D. In tutto hanno sfornato 2 album: 30 Seconds To Mars (2002) e l'ultimo "A Beautiful Lie" (2005). Scoperti recentemente qui in Italia, grazie alle ragazzine urlanti pankettone di TRL -____-, hanno colmato gli anni che seperavano la data d'uscita di "A Beautiful Lie".
                Curiosità! Il cantante nonché noto attore attore hollywoodiano è Jared Leto (un'altro uomo da stuprare XD).
                Le canzoni tratte dal secondo album sono state: The Kill (Bury Me), From Yesterday e tra poco uscirà Attack.
                Per volesse vederli, le date dei loro concerti in Italia saranno: il 7 Giugno a Pisa e il 14 Giugno a Milano. ^__*

                Dopo una lunga recensione (il che non è ancora finita XD) vi lascio morire in pace. XD (nel senso buono, neh?!)
                Grazie katy passiamo ora la linea allo sponsor e poi a Legendaryssj che ha qualche altro gruppetto da consigliare.

                Buon giorno gente volevo dirvi anche, per gli amanti del Metal e Hard Rock, dei System of a Down e degli Aerosmith.
                Il primo è un gruppo conosciutissimo già di suo e io volevo consigliarvi il loro primo album "System of a Down" che è anche il mio preferito.
                Gli Aerosmith non li conosco tantissimo però le poche canzoni che ho mi piacciono abbastanza come "Last Child" e "Angel".
                Mi fermo quà sennò non finirei mai di elencare gruppi
                Cmq se sieta amanti del rock giocate a entrambi i Guitar Hero per PS2 perchè le canzoni sono stupende e vi piaceranno sicuramente.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                Comment


                • #23
                  c'e solo inter di max spezzali...ci sn dentro le parole del grande peppino prisco..
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #24
                    Sepultura - Roots Bloody Roots; Three Dors Down - Here Without; Aha - Take on Me; Cascada - Everytime We Touch; Day of Fire - Run
                    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

                    Comment


                    • #25
                      Quanto ti amo tu non lo sai- Gianluca Capozzi (cantante neomelodico napoletano). Solo nel ritornello parla un p&#242; napoletano

                      Comment


                      • #26
                        consiglio anche "Tutto &#232; possibile" dei Finley, "I don't want to miss a thing" degli Aerosmith, "Look at me now" e "What you got" dei Reveille e un po' tutte le canzoni di Nesly Rice.
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                        Comment


                        • #27
                          consiglio "favola"-mod&#224; e "shy"-sonata arctica...
                          sigpic
                          Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            Grazie katy passiamo ora la linea allo sponsor e poi a Legendaryssj che ha qualche altro gruppetto da consigliare.

                            Buon giorno gente volevo dirvi anche, per gli amanti del Metal e Hard Rock, dei System of a Down e degli Aerosmith.
                            Il primo è un gruppo conosciutissimo già di suo e io volevo consigliarvi il loro primo album "System of a Down" che è anche il mio preferito.
                            Gli Aerosmith non li conosco tantissimo però le poche canzoni che ho mi piacciono abbastanza come "Last Child" e "Angel".
                            Mi fermo quà sennò non finirei mai di elencare gruppi
                            Cmq se sieta amanti del rock giocate a entrambi i Guitar Hero per PS2 perchè le canzoni sono stupende e vi piaceranno sicuramente.

                            Aerosmith?Mi garbano abbastanza "Dream On" e "Chiquita" che tra l'altro sono anche le più famose anche se preferisco altri gruppi hard-rock.

                            Vediamo dato che l'hard rock è il mio genere preferito,proviamo a proporre qualcosa.

                            Intanto la premessa è che questo genere dopo gli anni 90' è sempre più in discesa quindi è difficile per molti artisti avere una buona ascesa.Comunque qualche buon gruppo moderno(diciamo i nuovi) potrebbero essere i Wig Ham,i last autumn,Buckberry.Poi si parla anche molto dei WolfMother,acclamati a destra e sinistra ma non li ho ancora sentiti.Oppue parlando del nostro bel paese The Edge Of Forever.

                            Poi vabbè tornando al primo hard rock(quelllo che preferisco tra l'altro)apparte i conosciutissimi Led Zeppelin e Deep Purple,amo anche i Van Halen("Ain't talking 'bout love" su tutte)che sono comunque famosissimi,i rainbow dell'ex deep purple Blackmore e con Dio alla voce.Poi vabbè di gruppi da citare ce ne sarebbero come Bon jovi,guns e via ma per variare un po' dai soliti...
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

                            Comment


                            • #29
                              Somewhere i belong
                              fantastica, semplicemente fantastica

                              Comment


                              • #30
                                a tutte le ragazze (ma se vogliono anke ai ragazzi):
                                billie myers - kiss the rain (katy ne sa qualcosa,..........vero katy?;D)
                                destiny's child - brown eyes
                                blink 182 - I miss you
                                roxette - spending my time
                                merendith brooks - I'm a bitch,I'm a lover
                                le prime tre sono un po' tristi...se qualcuno si vuole sfogare,fanno riflettere ke e' na bellezza....
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                                Comment

                                Working...
                                X