Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro stile musicale + odiato??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Odio il jazz, il melodico e il punk!
    Melodico é più un aggettivo che un genere anche se credo di aver capito a che stile ti riferisci, quanto al Jazz mi piacerebbe sapere cosa intendi per Jazz, non é che é solo Louis Armstrong, anche Norah Jones fà Jazz...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Io non la riesco a sopportare perchè è un ritmo da discoteca, che ripete sempre lo stesso ritmo e/o stesse parole, ed è accettabile sentirla in discoteca (chi ballerebbe mai il metal o l'hard rock?), ma sentirla cosi, come musica da ascoltare quando non si sa cosa fare, non riesco a concepirlo
      non sempre è come la descrivi tu! ^__^ Naturalmente dipende molto in che situazioni la ascolti, ma se trovi il momento giusto, l'house ti può far provare emozioni che non ti immagini nemmeno se la ascolti da superficiale o da prevenuto.. se ascolti bene quel suono che ti pare insensato capisci che in realtà ha una sua logica e una sua arte se ben fatto!
      Last edited by *Videl90*; 05 September 2007, 00:59.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• House Music Is My Live

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        non sempre è come la descrivi tu! ^__^ Naturalmente dipende molto in che situazioni la ascolti, ma se trovi il momento giusto, l'house ti può far provare emozioni che non ti immagini nemmeno se la ascolti da superficiale o da prevenuto.. se ascolti bene quel suono che ti pare insensato capisci che in realtà ha una sua logica e una sua arte se ben fatto!
        Ti quoto in pieno !!!!!!!!!!!!!!
        Per Mystic Ema, prova ad ascoltare pezzi di grandi Dj è poi mi fai sapere se è musica che puoi ascoltare solo in discoteca come dici tu, ho dovunque stai è in qualsiasi momento, perchè la musica house come dice anche Videl90 ti trasmette emozioni se sai ascoltare.
        saluti

Naples 85
        Last edited by Naples 85; 05 September 2007, 01:30.
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• Beh, se parlate della musica elettronica in generale posso anche darvi ragione, dai...
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• La House e la Techno sono fatte specialmente per esaltare la ritmica, continuano incessantemente con Cassa/Basso; sono anche più semplici da fare, in 2 giorni sono stato al pc a fare delle prove con un programma e alla fine è venuta fuori una canzone abbastanza buona. In 2 giorni!
            La Trance invece richiede una lavorazione molto più approfondita, una logica, anche dei testi molto più elaborati, e soprattutto dà emozioni sempre e comunque.
            Per questo preferisco la Trance, che poi non è che un derivato della House/Techno con qualcosina del Progressive, ai generi sopracitati; la reputo più artistica e tecnica.
            Ascolto anche parecchie altre cose, in passato alle medie ascoltavo Punk e Punk/Rock continuamente, poi Metal continuamente, e ora ascolto un po' di tutto focalizzandomi su questo genere Trance di cui parlo. (tiesto, van buuren, van dyk, blank & jones and many other)
            Io guardo molto anche la tecnica nelle canzoni, dato che suono in un gruppo e ho sentito musica non elettronica per molto tempo; perciò, se dico che qualcosa di bello c'è, vi assicuro che, secondo me, c'è eccome Ma de gustibus..
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Rap. Tutto il rap.

Comment

Working...
              X