Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il vostro stile musicale + odiato??
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo non la riesco a sopportare perchè è un ritmo da discoteca, che ripete sempre lo stesso ritmo e/o stesse parole, ed è accettabile sentirla in discoteca (chi ballerebbe mai il metal o l'hard rock?), ma sentirla cosi, come musica da ascoltare quando non si sa cosa fare, non riesco a concepirloLast edited by *Videl90*; 05 September 2007, 00:59.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
House Music Is My Live
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon sempre è come la descrivi tu! ^__^ Naturalmente dipende molto in che situazioni la ascolti, ma se trovi il momento giusto, l'house ti può far provare emozioni che non ti immagini nemmeno se la ascolti da superficiale o da prevenuto.. se ascolti bene quel suono che ti pare insensato capisci che in realtà ha una sua logica e una sua arte se ben fatto!
Per Mystic Ema, prova ad ascoltare pezzi di grandi Dj è poi mi fai sapere se è musica che puoi ascoltare solo in discoteca come dici tu, ho dovunque stai è in qualsiasi momento, perchè la musica house come dice anche Videl90 ti trasmette emozioni se sai ascoltare.
saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 05 September 2007, 01:30.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Beh, se parlate della musica elettronica in generale posso anche darvi ragione, dai...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
La House e la Techno sono fatte specialmente per esaltare la ritmica, continuano incessantemente con Cassa/Basso; sono anche più semplici da fare, in 2 giorni sono stato al pc a fare delle prove con un programma e alla fine è venuta fuori una canzone abbastanza buona. In 2 giorni!
La Trance invece richiede una lavorazione molto più approfondita, una logica, anche dei testi molto più elaborati, e soprattutto dà emozioni sempre e comunque.
Per questo preferisco la Trance, che poi non è che un derivato della House/Techno con qualcosina del Progressive, ai generi sopracitati; la reputo più artistica e tecnica.
Ascolto anche parecchie altre cose, in passato alle medie ascoltavo Punk e Punk/Rock continuamente, poi Metal continuamente, e ora ascolto un po' di tutto focalizzandomi su questo genere Trance di cui parlo. (tiesto, van buuren, van dyk, blank & jones and many other)
Io guardo molto anche la tecnica nelle canzoni, dato che suono in un gruppo e ho sentito musica non elettronica per molto tempo; perciò, se dico che qualcosa di bello c'è, vi assicuro che, secondo me, c'è eccome Ma de gustibus..Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment