Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il vostro stile musicale + odiato??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    La house, ma in particolare la musica commerciale, vedasi Cess McCartney, Hilary Duff e surrogati vari.
    Quoto con la utentessa qui sopra, anche se l'house mi piaciucchia leggermente pure a me, ma non è la mia preferita.
    Il genere che più ascolto è il Rap, esclusivamente americano (tutti gli altri, gli italiani in particolare, mi sanno di brutte copie), esclusivamente quello della vecchia scuola, Tupac uno su tutti, mentre tra quelli più "attuali" Eminem lo considero uno dei punti di riferimento.
    Oltre a questo, ascolto molta roba vecchia (Deep Purple, Pink Floid, King Crimson, Yes, Led Zeppelin, ma anche David Bowie e i Police) quasi sempre su vinile. Ultimamente sto cercando di ampliare i miei orizzonti musicali, quindi non mi ritengo un "estremista" di un genere o di un altro.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      Come Coccoluto,Vanelli e Ralf

Ma come mai sto parlando con G?
      Ti Quoto in pieno

Hai nominato solo alcuni dei più grandi DJ DEL MONDO
      saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
        Ti Quoto in pieno

Hai nominato solo alcuni dei più grandi DJ DEL MONDO
        saluti

Naples 85
        Sicuramente i DJ migliori d'Italia.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Sicuramente !!!!!
          Senza parlare dei miei preferiti che sono: ERICK MORILLO, TOD TERRY, ROGER SANCHEZ, DAVE MORALES ecc.....
          Saluti

Naples 85
          sigpic

Comment

Rap. na veramm***a.
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Sicuramente !!!!!
              Senza parlare dei miei preferiti che sono: ERICK MORILLO, TOD TERRY, ROGER SANCHEZ, DAVE MORALES ecc.....
              Saluti

Naples 85
              Roger Sanchez è una bestia.
              Ma poi ci sono i vari Fatboy Slim,Moby,David Guetta,Satoshie Tomie e altri.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ma perchè non continuiamo sul tuo topic per non andare in OT
                saluti

Naples 85
                sigpic

Comment

Ma perchè non continuiamo sul tuo topic per non andare in OT
                  saluti

Naples 85
                  Infatti.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio

Cmq io disprezzo Rap e Hip hop:
                    "sono nato nel bidone, da piccolo mi pestavano, mia madre era una troia, vendevo droga, ora sono grande, tanti tatuaggi, vendo droga, mi sono beccato già 4 pallottole"
                    ma che cazzo c' entra anche io faccio freestyle ma non mi è mai successo niente e ho fatto anche delle canzoni e non ne ho mai parlato (bhe si nel free per offendere ma nelle canzoni no )
                    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

• Chiedo scusa se sono andato in OT, ma quando si parla di musica HOUSE, mi faccio prendere la mano.
                      Saluti

Naples 85
                      sigpic

Comment

• il tipo d musica che odio di più è quello di Avril e quello delle sue sotto categorie...
                        Last edited by Paolo B.; 03 September 2007, 20:28.
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                          quello di Avril e quello delle sue sotto categorie...
                          ma se fino a poco tempo fa dicevi che nn sapeva cantare???

Comment

• Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
                            scusa mi sono espresso male ora edito...
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
                              se tu sapessi leggere, sapresti che il topic chiede lo stile più odiato.

P.S: pure io odio il genere di Avril, quello della Aguilera, Spears e merdaccia varia.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                se tu sapessi leggere, sapresti che il topic chiede lo stile più odiato.

P.S: pure io odio il genere di Avril, quello della Aguilera, Spears e merdaccia varia.
                                tu odi tutto......

Comment

Working...
                                X