Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marvel&dc vs manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marvel&dc vs manga

guardando alcune discussioni nate ultimamente ho notato molti fan di marvel e dc, quindi chiedo preferite questi fumetti oppure i manga (a vostra scelta)
    21
    marvel e/o dc
    0%
    9
    manga
    0%
    12
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

I topic sensati™

Comment

C'è manga e manga e c'è fumetto marvel e fumetto marvel...
      Cmq in generale preferisco i manga
      sigpic

Comment

marvel e dc ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          C'è manga e manga e c'è fumetto marvel e fumetto marvel...
          Cmq in generale preferisco i manga
          Quoto.

Comment

Sono alla pari,con un punto di vista generale non saprei chi votare...percio' mi astengo.^^

Comment

I fumetti e i manga sono due cose diverse, stili diversi...
              Non lo so...

Comment

Io Preferisco I Manga!!!!!!!!!!

Comment

dipende,ci sn manga che mi piacciono piu di alcuni marvel e viceversa.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

pensate al vostro manga preferito e al vostro marvel o dc preferito
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      I fumetti e i manga sono due cose diverse, stili diversi...
                      Non lo so...
                      quoto...

Comment

di solito manga.

Comment

manga! non ce paragone ............
                          sigpic

Comment

Posto che non si possono limitare i fumetti in stile americano/inglese (perché è evidente come alcuni autori inglesi abbiano influenzato il fumetto americano) a marvel e dc è una scelta molto difficile.
                            Non riesco neanche a pensare di paragonare Watchmen o Maus ad Eden o 2001 nights.
                            E tirando in ballo anche la disney è possibile confrontare la bellezza e l'emozione provata leggendo il finale di The Life and Times of Scrooge McDuck con la disperazione e il dolore del finale di Devilman?

Confrontare i lavori migliori è, a mio parere, impossibile.
                            Prendendo invece in considerazione i lavori meno riusciti trovo molto più leggibili i manga (se il titolo è mediocre è comunque tempo perso ma almeno non faccio fatica a finire la lettura XD).

Comment

Mah... Dipende! Ci sono alcuni fumetti americani che preferisco ad alcuni manga, ed alcuni manga che preferisco ai fumetti americani! ^_^ Ma siccome è un sacco di tempo che non prendo in mano un fumetto, credo di preferire i manga che non ho mai abbandonato!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                              X