guardando alcune discussioni nate ultimamente ho notato molti fan di marvel e dc, quindi chiedo preferite questi fumetti oppure i manga (a vostra scelta)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
marvel&dc vs manga
Collapse
X
-
marvel&dc vs manga
21marvel e/o dc0%9manga0%12SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gifTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioC'è manga e manga e c'è fumetto marvel e fumetto marvel...
Cmq in generale preferisco i manga
Comment
-
Sono alla pari,con un punto di vista generale non saprei chi votare...percio' mi astengo.^^
Comment
-
pensate al vostro manga preferito e al vostro marvel o dc preferitoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioI fumetti e i manga sono due cose diverse, stili diversi...
Non lo so...
Comment
-
Posto che non si possono limitare i fumetti in stile americano/inglese (perché è evidente come alcuni autori inglesi abbiano influenzato il fumetto americano) a marvel e dc è una scelta molto difficile.
Non riesco neanche a pensare di paragonare Watchmen o Maus ad Eden o 2001 nights.
E tirando in ballo anche la disney è possibile confrontare la bellezza e l'emozione provata leggendo il finale di The Life and Times of Scrooge McDuck con la disperazione e il dolore del finale di Devilman?
Confrontare i lavori migliori è, a mio parere, impossibile.
Prendendo invece in considerazione i lavori meno riusciti trovo molto più leggibili i manga (se il titolo è mediocre è comunque tempo perso ma almeno non faccio fatica a finire la lettura XD).
Comment
-
Mah... Dipende! Ci sono alcuni fumetti americani che preferisco ad alcuni manga, ed alcuni manga che preferisco ai fumetti americani! ^_^ Ma siccome è un sacco di tempo che non prendo in mano un fumetto, credo di preferire i manga che non ho mai abbandonato!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment