Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eminem

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente !

Se Eminem crepa fa solo una favore all'umanità.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Adoro quell'uomo*.*è il mio cantante preferito.Le sue liriche sono bellissime,ci sono canzoni che ogni volta che le sento mi fanno venire la pelle d'oca.E' davvero un grande^^
      Cmq marshall sta lavorando a un nuovo cd

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
      meno vedo eminem e meglio sto, quello mi sta sul kazzo, lo odio troppo.... pensa di essere un dio invece è solo un escremento di cane
      Se dici questo credo che tu non abbia mai visto gente come P. daddy,tanto per fare un esempio

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
      nn credo proprio......................
      No,certo.Lui canta le canzoni dello zecchino d'oro...
      Last edited by Videl92; 06 June 2007, 13:14.
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

mi fa letteralmente schifo
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          mi fa letteralmente schifo
          Almeno potreste argomentare un pò-.-"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            Qua l'unico dio è daredevil
            avrei qualche dubbio
            comunque Slim Shady è Eminem, e chi non lo sa non potrà mai essere un suo fan
            La mia FF A Saiyan's Story
            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Per me(il rap mi fa schifo) Eminem è l'unico rapper un po' più orecchiabile. Il resto, merda totale....
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Eminem?Non mi fa impazzire,nonostante qualche sia canzone sia bella(parlando nell'ambito del rap).Personalmente prediligo altri rapper come Snoop Dogg,N.W.A,Pharrel,2pac ecc....Ma è un parere personale tendo a ribadirlo.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Io non ci capisco molto di rap, e forse è questo fatto che mi porta a ragionare come segue...

Nessuna canzone di nessun rapper mi piace come quelle di eminem...
                  PRendi snoop dogg, 50 cent, i rapper italiani...nessuno.
                  Eminem è ironico, bastardo, e soprattutto non rappa sul fatto che è nato nella merda, tra i colpi di pistola e bla bla bla...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    Io non ci capisco molto di rap, e forse è questo fatto che mi porta a ragionare come segue...

Nessuna canzone di nessun rapper mi piace come quelle di eminem...
                    PRendi snoop dogg, 50 cent, i rapper italiani...nessuno.
                    Eminem è ironico, bastardo, e soprattutto non rappa sul fatto che è nato nella merda, tra i colpi di pistola e bla bla bla...
                    Questo bisogna riconoscerlo(pure se non la ritengo una cosa fondamentale)anche se nei primi album(e non solo)ha parlato anche dei cazzi propri come i suoi rapporti difficile con la madre e la ragazza.Cmq hai ragione,spesso si scaglia in maniera bastarda e ironica.Esempi recenti e famosi sono Just Lose It e Mosh,in cui prende per il culo Micheal Jackson nella prima e si scaglia contro Bush nella seconda.
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

EMINEM E TUPAC

non toccate questi 2 o vengo li e vi uccido a colpi di rime
                      sono i pilastri del rap:EMINEM ha rivoluzionato il rap,essendo bianco;TUPAC..........non ci sono parole,il miglior rapper di tutti i tempi
                      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

daccordissimo

Comment

ma scusate a ki nn piace eminem si facci i cavoli sua e nn venga a postare cose offensive cn linguaggio inadeguato quà... credo ke blackrosess volesse aprire il topic x i fan... credo... io personalmente sn amante del metal ma qualke canzone di eminem mi piace... tipo puke, shake that, lose yourself, you don't know.....
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Chi non vuol vedere gli insulti a Eminem, lasci i topic vecchi nell'oblio.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ma scusate a ki piace eminem si facci i cavoli sua e nn venga a resuscitare cose offensive cn linguaggio polemico quà... credo ke blackrosess volesse aprire il topic nel giugno 2007... credo...

Comment

E hai uppato un topic vecchissimo per dire questo?

Comment

Working...
                                X