Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Adoro quell'uomo*.*è il mio cantante preferito.Le sue liriche sono bellissime,ci sono canzoni che ogni volta che le sento mi fanno venire la pelle d'oca.E' davvero un grande^^
Cmq marshall sta lavorando a un nuovo cd
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Eminem?Non mi fa impazzire,nonostante qualche sia canzone sia bella(parlando nell'ambito del rap).Personalmente prediligo altri rapper come Snoop Dogg,N.W.A,Pharrel,2pac ecc....Ma è un parere personale tendo a ribadirlo.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Io non ci capisco molto di rap, e forse è questo fatto che mi porta a ragionare come segue...
Nessuna canzone di nessun rapper mi piace come quelle di eminem...
PRendi snoop dogg, 50 cent, i rapper italiani...nessuno.
Eminem è ironico, bastardo, e soprattutto non rappa sul fatto che è nato nella merda, tra i colpi di pistola e bla bla bla...
Io non ci capisco molto di rap, e forse è questo fatto che mi porta a ragionare come segue...
Nessuna canzone di nessun rapper mi piace come quelle di eminem...
PRendi snoop dogg, 50 cent, i rapper italiani...nessuno.
Eminem è ironico, bastardo, e soprattutto non rappa sul fatto che è nato nella merda, tra i colpi di pistola e bla bla bla...
Questo bisogna riconoscerlo(pure se non la ritengo una cosa fondamentale)anche se nei primi album(e non solo)ha parlato anche dei cazzi propri come i suoi rapporti difficile con la madre e la ragazza.Cmq hai ragione,spesso si scaglia in maniera bastarda e ironica.Esempi recenti e famosi sono Just Lose It e Mosh,in cui prende per il culo Micheal Jackson nella prima e si scaglia contro Bush nella seconda.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
non toccate questi 2 o vengo li e vi uccido a colpi di rime
sono i pilastri del rap:EMINEM ha rivoluzionato il rap,essendo bianco;TUPAC..........non ci sono parole,il miglior rapper di tutti i tempi
ma scusate a ki nn piace eminem si facci i cavoli sua e nn venga a postare cose offensive cn linguaggio inadeguato quà... credo ke blackrosess volesse aprire il topic x i fan... credo... io personalmente sn amante del metal ma qualke canzone di eminem mi piace... tipo puke, shake that, lose yourself, you don't know.....
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
ma scusate a ki piace eminem si facci i cavoli sua e nn venga a resuscitare cose offensive cn linguaggio polemico quà... credo ke blackrosess volesse aprire il topic nel giugno 2007... credo...
Comment