Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
voi credete al definitivo abbandono di "slim shady" ?Io non credo che riesca a smettere di cantare per sempre,e fare solo il produttore discografico!
Voi che ne pensate...
sigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
voi credete al definitivo abbandono di "slim shady" ?Io non credo che riesca a smettere di cantare per sempre,e fare solo il produttore discografico!
Voi che ne pensate...
veramente,speriamo!!!io non posso vivere senza le sue canzoni!
esatto,mettiamo ordine
il vero nome è marshal bruce mother III,poi ha 2 identità,una seria e una giokerellona,relativamente:slim sheady quella giokerellona e sfottente,eminem quella un po + seria.se ci fate caso infatti le canzoni serie e quelle cazzone di "eminem"si equivalgono x numero,lui si sente un po come dottor jekil e mister hide!!!!!!!
tornando IT:beh,io penso ke farà un po di featuring,infatti gia l ha fatti,tipo smack thath con akon e you don known cn 50 cent.cmq dopo una decina di anni di attività penso ke lasciare la scena ci sta tutto,anke x dare spazio ad altri.inoltre il rap è una musica giovane,eminem ha pur sempre una certa età!!!
e poi i soldi li ha fatti,e facendo il produttore continua a farli,alla fine ke je frega?????!!!!!!
IO NON SOPPORTO EMINEM, I CLUB DOGO LO PISCIA A QUESTO (Copiato da alexp)
club dogo,dove sono i club dogo??????!!!!!!!!!
io mi ci kiudo cn le loro canzoni,e cmq eminem non fa skifo, è il pilastro del rap mondiale,è il RAPPER BIANCO diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
togliendo tupac e eminem ke li adoro sia x rispetto x quello ke hanno fatto nella scena,il mio rap è quello italiano senza dubbio
Comment