E' una grande al pari di LPDS
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eminem
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioma scusate a ki nn piace eminem si facci i cavoli sua e nn venga a postare cose offensive cn linguaggio inadeguato quà... credo ke blackrosess volesse aprire il topic x i fan... credo... io personalmente sn amante del metal ma qualke canzone di eminem mi piace... tipo puke, shake that, lose yourself, you don't know.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSi fratello, cantaiela a questi presuntuosi.The death and the strawberry.
Comment
-
No no, niente ban.
Non si riuppano i topic vecchi.Last edited by Francesco.; 02 January 2008, 22:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioVaffanculo niubbo del Cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NIUBBO NIUBBO NIUBBO NIUBOO NIUBBO!
FANCULO! FANCULO! FANCULO! FANCULO! FANCULO!
Basta Riuppare, CAZZO!!!!!!
Mod, punite pure la sfuriata, ma punite il n00b qua del topic riuppato, e porca di quella troia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa cosa vuoi dimostrarci con questo?
Questo è un valido esempio di relazione primitiva n00bica in cui l'esemplare Alfa (Vegeta Prince of Saiyan) tenta di comunicare con l'esemplare Beta (VegetaFan) mettendo in evidenza i problemi che entrambi condividono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of SaiyanTua sorella.
No no, comunque, mi son parato il culo dal ban, se non fosse per quella quota di Bardock 91...
non capisco perche alterarsi in quella maniera .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of SaiyanDaiii, fai il pravo pampino!
Dai che c'è Bix in linea...
In ogni caso ti beccherai un cartellino, al massimo.
Comment
Comment