Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda: Dio è vergine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda: Dio è vergine?

Tanto per cambiare, visto che i topic di questo forum sono solo riguardanti il Calcio, il sesso e la scuola e qualche topic idiota per farsi notare.

Tecnicamente sappiamo tutti che non lo è, praticamente si.
    Ammettiamo il fatto che la verginità è solo un periodo, non è una cosa umana o animale nè tantomeno vegetale, quindi....come si fa a dire che Dio ha fatto una magia come dice il mio amico se non può avere inseminato la Madonna? voglio dire, un essere umano a metà come Gesù è pur sempre metà umano, ma per essere tale deve essere avvenuto un processo tra gli ovuli e gli spermatozoi o quelli che saranno i gameti di Dio (che per me non esiste, ma sto topic volevo crearlo ).
    La domanda ve l'ho posta, pensateci e rispondete.

Lo so, è una domanda assurda ma ogni tanto mi prende. (tralasciamo dalla faccina l'atto sessuale, volevo solo mettere una faccina che si fa la domanda )

Ma nn hai da farti altre domande....?!
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

C'è solo una cosa da fare....andare a chiederglielo di persona!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ecco, sopprimiamo l'autore del topic, così glielo chiede.

Comment

quto con gt se vuoi ti aiuto a raggiungerlo

Comment

Certo che siete proprio di compagnia.
            Vi lascerò ai vostri topic inutili in futuro (fatta eccezzione a Riky88..che..emh..non ho niente da fare ).

Comment

non penso topic del genere andrebbero aperti gogeta non so cosa stai facendo ma se fossi l'admin ti bannerei di nuovo...
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Perchè dovrebbe bannarmi? piuttosto rispondi invece di criticare no? ho aperto un topic per riderci sù ma anche per vedere cosa ne pensavate, se preferisci i soliti topic idioti, tu come gli altri, dimmelo subito.

Comment

gogeta hai in mente grazie al tuo topic quanti credenti potrebbero offendersi??
                  non ti dispiacerebbe se ti chiedo tua mamma e vergine???
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Perchè dovrebbe bannarmi? piuttosto rispondi invece di criticare no? ho aperto un topic per riderci sù ma anche per vedere cosa ne pensavate, se preferisci i soliti topic idioti, tu come gli altri, dimmelo subito.
                    perchè questo come lo defineresti?

nemmeno vincenzopan poteva fare un topic del genere™

Comment

allora perchè non hai aperto un topic chiamato "le migliori barzellette dell'anno"...

credo avremmo riso di più....

Comment

Io non capisco cosa c'è di male ad aprire un topic come questo...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Dio non esiste, ergo il problema non si pone.
                          Ti ci metti pure tu.

Comment

Chi scusa?

Comunque chi ha fede può credere nel dogma,chi non la ha al max nell'inseminazione artificiale...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Certo che siete veramente ottusi.
                              Cacchio ma non vi rendete conto che ogni santo giorno, i bimbiminchia partoriscono i soliti topic-merda, ormai è dilagata una monotonia pazzesca... Cambiare, o meglio, risvegliare il Libero farebbe piacere a tutti e non solo a me.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X