Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda: Dio è vergine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Certo che siete veramente ottusi.
    Cacchio ma non vi rendete conto che ogni santo giorno, i bimbiminchia partoriscono i soliti topic-merda, ormai è dilagata una monotonia pazzesca... Cambiare, o meglio, risvegliare il Libero farebbe piacere a tutti e non solo a me.
    Si anchio lo penso!!!
    Ma, "Dio è vergine?" che cazzo di domanda è?????????????????????????
    Cosa s'è da dire???
    Quando dico che lo è, non posso dimostrarlo e viceversa.
    E' un topic inutile, SECONDO ME(facciamo contento bomber).
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Questo topic doveva essere innovativo proprio per questo, per far funzionare il cervello e utilizzare la fantasia, che in questo periodo quì dentro si è data alla fuga.

Non ti capisco...
      Anche dire "credo a Dio" è sbagliato da come lo dici tu ma anche dire "sono ateo" lo è, non si può dimostrare ma è un dato di fatto, nel caso di questo topic sarebbe una probabilità.

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Si anchio lo penso!!!
        Ma, "Dio è vergine?" che cazzo di domanda è?????????????????????????
        Cosa s'è da dire???
        E' un topic inutile, SECONDO ME(facciamo contento bomber).
        No nel senso, il topic "Dio è vergine" poteva essere sviluppato in maniera più consona e seria. D'altro canto, è solo un parere su un'entità mistica, non credo che abbia detto "Quante volte scopa Dio?!". Perciò, un minimo di serietà in questo topic doveva esserci. Ci sentiamo dei grandi utenti e alla fine ci ritroviamo attaccati alle sottane dei moderatori...
        Last edited by Katy Romance; 05 June 2007, 22:26.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Questo topic doveva essere innovativo proprio per questo, per far funzionare il cervello e utilizzare la fantasia, che in questo periodo quì dentro si è data alla fuga.

Non ti capisco...
          Anche dire "credo a Dio" è sbagliato da come lo dici tu ma anche dire "sono ateo" lo è, non si può dimostrare ma è un dato di fatto, nel caso di questo topic sarebbe una probabilità.
          Si ma sull'esistenza di Dio esistono milioni di tesi e controtesi, in poche parole, argomentazioni a iosa.
          A questa tua domanda si può rispondere solo in maniera fantasiosa.

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          No nel senso, il topic "Dio è vergine" poteva essere sviluppato in maniera più consona e seria. D'altro canto, è solo un parere su un'entità mistica, non credo che abbia detto "Quante volte scopa Dio?!". Perciò, un minimo di serietà in questo topic doveva esserci. Ci sentiamo dei grandi utenti e alla fine ci ritroviamo attaccati alle sottane dei moderatori...
          Va benissimo, allora considerando che Dio viene descritto come un essere superiore, io non credo che abbia mai avuto bisogno di trombare.
          Potrei dire invece che è uno dei suoi hobby preferiti......
          Last edited by Chibi Goku; 06 June 2007, 05:14. Motivo: eliminata la parte su bomber
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Beh...pure il mio amico immaginario dell'infanzia (tanto per dire qualcosa,non ho mai avuto amici immaginari), si era sverginato davanti ai miei occhi con una bella raggazza fatta d'aria... questo,per chi non lo ha capito,significa che,per me non esiste,non sò per voi,quindi non si puo' porre la domanda.
            sigpic

Comment

A questa tua domanda si può rispondere solo in maniera fantasiosa.
              E' un male? non credo.
              Se non vuoi partecipare dillo e basta, non prendere per il culo, grazie (e per evitare altri post-polemica, mi riferisco al tuo primo post in questo topic).
              Potrei dire invece che è uno dei suoi hobby preferiti......
              Nessuno ha mai detto che è un topic serio, è un commento ben accetto.
              Spiega spiega, sono curioso di come possa fare Dio a scopare.

Comment

Dio in quanto entità astratta nn può avere ne una sessualità ne tanto meno essere vergine...se ti riferisci invece al Cristo ritengo ke sia l'unico uomo ke nn si sia fatto nemmeno una sega....
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

E' un male? non credo.
                  Se non vuoi partecipare dillo e basta, non prendere per il culo, grazie (e per evitare altri post-polemica, mi riferisco al tuo primo post in questo topic).

Nessuno ha mai detto che è un topic serio, è un commento ben accetto.
                  Spiega spiega, sono curioso di come possa fare Dio a scopare.
                  E qua entra in gioco il limite del topic!!
                  E io che minghia ne so???
                  Potrei sparare una marea di cazzate per rispondere alla tua domanda, ma ti rimando semplicemente alle sacre scritture:
                  L'annuncio alla vergine Maria.

Comment

Secondo scoperte recenti, Gesù ha pure scopato..quindi credo tu ti stia sbagliando.
                    Nella storia già si era parlato di discendenti di Gesù, ma a sto punto sembra un buffone.
                    dragon91 visto che dici così, come mi spieghi la personalità di Gesù? non si può avere una personalità definita se tuo padre è Dio e tua madre è Dio, in qualche modo Gesù avrà preso metà e metà, altrimenti Dio sceglieva un'altra migliore di lei, ma lei era la prescelta.

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                      non penso topic del genere andrebbero aperti gogeta non so cosa stai facendo ma se fossi l'admin ti bannerei di nuovo...
                      perché invece i vostri topic sono bellissimi eh

Premetto che sono arrivato solo a pagina 5, ma dico io possibile che non avete un cazzo da fare oltre che spammare?

Secondo me la realtà è un'altra: non capite un cazzo di questi argomenti e cogliete l'occasione per sparare cazzate, capisco l'intento anche goliardico del topic ma tante pagine di flood potevate risparmiarvele.

Ah, secondo me Dio (se esiste) è asessuato, la Bibbia dice che Gesù si è incarnato, ergo una sorta di miracolo divino.

Comment

non c è + ordine in questo forum.uno apre un topic e la gente invece di rispondere seguendo il tema si mette a giudicare e criticare.basta,avete rotto!!!ke vi credete belli e simpatici andando in giro x topic a dire:questo è inutile,questo offende *******,topic ripetuto,è una cavolata,è un fake,ecc...

lo dovevo proprio dire!!!!!!!!!!!!!
                        fine OT

allora,secondo la mitologia greca mi ricordo che i semi-dei (come ercules) nascevano dal rapporto sessuale del dio fatto persona con la donna.questa xò è un altra religione,e penso ke dio se esiste non debba avere un sesso,penso sia emafrodita.e cmq gesu scopava eccome,o almeno amava.
                        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Come i più attenti di voi avranno notato ho eliminato tutto lo schifo assurdo con cui avere imbrattato il topic.
                          51 messaggi cancellati (di cui 1 anche di Francesca in risposta alla trollata di bomber, avendo cancellato la prima ho dovuto far fuori anche la risposta) nella speranza che i pochi post IT possano far almeno continuare una minima discussione.

Sì può ridere e scherzare, si può anche andare un po' off topic, si può fare la battutina, possibile però che ogni topic debba trasformarsi in un'occasione per fare polemica o scaricare i propri rancori personali?

Ma venite su un forum per divertirvi o per sfogare le frustrazioni della vostra vita.
                          Boh, io non capisco.

P.S. Dio è vergine ma si fa delle gran pippe
                          P.P.S.
                          Secondo scoperte recenti, Gesù ha pure scopato..quindi credo tu ti stia sbagliando.
                          Hanno intervistato uno degli apostoli per riuscire a scoprirlo?
                          O forse lo hanno beccato i paparazzi?
                          Ti ricordo che questo è un evidente fake nel caso lo avessi usato per confermare la tua scoperta

Comment

Mi son perso qualcosa?

Cmq se consideriamo che siamo tutti figli di Dio, credo che il Signore Altissimo abbia avuto molto da rifarsi, altrochè vergine
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Hanno intervistato uno degli apostoli per riuscire a scoprirlo?
                              O forse lo hanno beccato i paparazzi?
                              Ti ricordo che questo è un evidente fake nel caso lo avessi usato per confermare la tua scoperta
                              io credevo fosse vero!!!!!!!!!!!!
                              tutte le mie convinzioni sono crollate in poki secondi
                              me la pagherai!!!!!!!!!!!!
                              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                                gogeta hai in mente grazie al tuo topic quanti credenti potrebbero offendersi??
                                non ti dispiacerebbe se ti chiedo tua mamma e vergine???
                                appunto
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X