qualcuno conosce un programma in grado di invertire l'audio (nel senso di sentirlo al contrario) di un filmato?grazie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
programmino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Per Premiere posso darti la certezza, ma dubito che tu voglia spendere 900 euro per una cosa simile.cmq, anke audacity lo fa, però è un editing solo audio, quindi dovresti prima estrapolare l'audio dal video e poi sentirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Mah, sicuramente molti programmi di video editing contemplano questa opzione. Per Premiere posso darti la certezza, ma dubito che tu voglia spendere 900 euro per una cosa simile. Ora che ci penso, basta un filtro audio. Anzi, basta anche il registratore vocale di Windows...Apri il file audio e metti come filtro "reverse", dovrebbe fungere.
Comment
-
ragazzi scusate se vi rompo...vi pongo il probl dall'inizio...devo ascoltare l'audio invertito di un filmato su youtube. questo filmato l'ho salvato sul pc ottenendo un file video .flv...ora come faccio a estrarre l'audio da un file del genere?dovrei prima trasformarlo in .avi?e come si fa?scusate però nn sono un genio del pc...grazie
Comment
-
beh ma per convertire in AVi usa FLV converter o total video converter, poi anche solo con movie maker (ma ovviamente anche vegas e premiere) elimina il video e esporta l'audio, e poi fa' come ha detto francesca92sigpic
Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiodimmi il link del video che te lo faccio io
se ci riesci sei un grande!!!!))e grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioper caso è di enigmi.net?
cmq, vai su vixy.net scarichi il video direttamente in mp3, poi te lo converti in wav e lo senti al contrario con il registratore di windows.
Comment
-
Originariamente Scritto da francescopaolo87 Visualizza Messaggio
non c'ho capito molto
Comment
-
Originariamente Scritto da francescopaolo87 Visualizza Messaggioragazzi scusate se vi rompo...vi pongo il probl dall'inizio...devo ascoltare l'audio invertito di un filmato su youtube. questo filmato l'ho salvato sul pc ottenendo un file video .flv...ora come faccio a estrarre l'audio da un file del genere?dovrei prima trasformarlo in .avi?e come si fa?scusate però nn sono un genio del pc...grazie
Potevi direttamente registrare l'audio con un programma tipo Total Recorder...
Comment
Comment