Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programmino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• programmino

qualcuno conosce un programma in grado di invertire l'audio (nel senso di sentirlo al contrario) di un filmato?grazie...

a cosa ti serve un programma così!?!??!hehehehehe
    cmq no,io nn lo conosco
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

non lo conosco comunque questa è la sezione sbagliata

Comment

Anche con Vegas si puo' fare,ma vale lo stesso discorso che ha fatto francesca su Premiere.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Per Premiere posso darti la certezza, ma dubito che tu voglia spendere 900 euro per una cosa simile.
          Bella questa cmq, anke audacity lo fa, però è un editing solo audio, quindi dovresti prima estrapolare l'audio dal video e poi sentirlo.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            Mah, sicuramente molti programmi di video editing contemplano questa opzione. Per Premiere posso darti la certezza, ma dubito che tu voglia spendere 900 euro per una cosa simile. Ora che ci penso, basta un filtro audio. Anzi, basta anche il registratore vocale di Windows...Apri il file audio e metti come filtro "reverse", dovrebbe fungere.
            potresti illustrami meglio questo punto?grazie

Comment

ragazzi scusate se vi rompo...vi pongo il probl dall'inizio...devo ascoltare l'audio invertito di un filmato su youtube. questo filmato l'ho salvato sul pc ottenendo un file video .flv...ora come faccio a estrarre l'audio da un file del genere?dovrei prima trasformarlo in .avi?e come si fa?scusate però nn sono un genio del pc...grazie

Comment

dimmi il link del video che te lo faccio io

Comment

beh ma per convertire in AVi usa FLV converter o total video converter, poi anche solo con movie maker (ma ovviamente anche vegas e premiere) elimina il video e esporta l'audio, e poi fa' come ha detto francesca92
                  sigpic
                  Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                    dimmi il link del video che te lo faccio io
                    http://www.youtube.com/watch?v=cNEX-...5Futente%3D433

se ci riesci sei un grande!!!!))e grazie

Comment

per caso è di enigmi.net?

cmq, vai su vixy.net scarichi il video direttamente in mp3, poi te lo converti in wav e lo senti al contrario con il registratore di windows.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        per caso è di enigmi.net?

cmq, vai su vixy.net scarichi il video direttamente in mp3, poi te lo converti in wav e lo senti al contrario con il registratore di windows.
                        e come si trasforma in wav?...(picchiatemi pure)...

Comment

con ImToo .

Comment

Originariamente Scritto da francescopaolo87 Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=cNEX-...5Futente%3D433

se ci riesci sei un grande!!!!))e grazie
                            rispiegami cosa dovrei fare?
                            non c'ho capito molto

Comment

Originariamente Scritto da francescopaolo87 Visualizza Messaggio
                              ragazzi scusate se vi rompo...vi pongo il probl dall'inizio...devo ascoltare l'audio invertito di un filmato su youtube. questo filmato l'ho salvato sul pc ottenendo un file video .flv...ora come faccio a estrarre l'audio da un file del genere?dovrei prima trasformarlo in .avi?e come si fa?scusate però nn sono un genio del pc...grazie

Potevi direttamente registrare l'audio con un programma tipo Total Recorder...

Comment

Working...
                              X