Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xsi Of Xsia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualunque fellone saprebbe lottare meglio di voi, se volete vi do delle lezioni. Per Giove, siete lentissimi! Persino un Cavarzerano avrebbe avuto la meglio su di voi.

Comment

Si ma mi sa che voi Prince of Persia non lo avete mai visto,nemmeno da lontanto...quando mai il principe combatte a mani nude ??

Mai...poi cavolo,uno sta pure in pigiama...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
        Qualunque fellone saprebbe lottare meglio di voi, se volete vi do delle lezioni. Per Giove, siete lentissimi! Persino un Cavarzerano avrebbe avuto la meglio su di voi.
        Pipwolf non mi fraintendere,il video e la scena non l'abbi girata io,ma un mio compagno burlone che non sà fare niente,anche se poi sarebbe un colto giovinotto con tutti ottimi voti e poi erano delle prove quindi......non vantarti di sapere domare un cavallo quando alla fine non sai domare una capretta™

Comment

potete specificare che è una battaglia al rallentatore che l'avete rallentata voi che nn è così lenta nella realtà magari qualche zotico vi crede e poi molto belli i pigiami che usevate per il filmino veramente fantastici.....
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Ma quando mai in prince of persia,si combatte in pigiama e a mani nude ?
            sigpic

Comment

non lo vuoi capire che è una prova così,e poi credo che sarebbe una presa per il culo a Prince of Persia

Comment

corbezzoli! sarebbe questo un filmato, osereste voi mandare una simile oscenità sul famoso youtube, infangandone il nome?!(pipwolf sei contagioso)
                quei due marmocchi non sanno recitare, nulla capiscono dell'arte del teatro e i sinceri commenti dei nobili utenti lo hanno confermato, nessun futuro si prevede per quest'infame film, girato da un vile incapace, il senno è forse stato tolto agli attori, e, ancora più al regista?
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

E' penoso comunque...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                    corbezzoli! sarebbe questo un filmato, osereste voi mandare una simile oscenità sul famoso youtube, infangandone il nome?!(pipwolf sei contagioso)
                    quei due marmocchi non sanno recitare, nulla capiscono dell'arte del teatro e i sinceri commenti dei nobili utenti lo hanno confermato, nessun futuro si prevede per quest'infame film, girato da un vile incapace, il senno è forse stato tolto agli attori, e, ancora più al regista?
                    Tu dici nient'altro se non la verità, altri direbbero "ti quoto!", ma io non lo faccio, esprimo tutte le mie lusinghe, però!

Comment

be il casco da moto era il top perooooooooo..........................

ma dai cmq do ragione a tutti quelli che hanno criticato il filmato...
                      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                        Tu dici nient'altro se non la verità, altri direbbero "ti quoto!", ma io non lo faccio, esprimo tutte le mie lusinghe, però!
                        pipwolf leggi le tuo note utenti

Comment

Non si diusute, tutto quello che fa bomber è arte.
                          Vai così io sono la tua fan numero uno
                          Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                            Hai esagerato con l'alcool sta sera,vero ?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                              eheh basta guardare la mia firma e la sua

Comment

Working...
                              X