Qualunque fellone saprebbe lottare meglio di voi, se volete vi do delle lezioni. Per Giove, siete lentissimi! Persino un Cavarzerano avrebbe avuto la meglio su di voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xsi Of Xsia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioQualunque fellone saprebbe lottare meglio di voi, se volete vi do delle lezioni. Per Giove, siete lentissimi! Persino un Cavarzerano avrebbe avuto la meglio su di voi.
Comment
-
potete specificare che è una battaglia al rallentatore che l'avete rallentata voi che nn è così lenta nella realtà magari qualche zotico vi crede e poi molto belli i pigiami che usevate per il filmino veramente fantastici.....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
corbezzoli! sarebbe questo un filmato, osereste voi mandare una simile oscenità sul famoso youtube, infangandone il nome?!(pipwolf sei contagioso)
quei due marmocchi non sanno recitare, nulla capiscono dell'arte del teatro e i sinceri commenti dei nobili utenti lo hanno confermato, nessun futuro si prevede per quest'infame film, girato da un vile incapace, il senno è forse stato tolto agli attori, e, ancora più al regista?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiocorbezzoli! sarebbe questo un filmato, osereste voi mandare una simile oscenità sul famoso youtube, infangandone il nome?!(pipwolf sei contagioso)
quei due marmocchi non sanno recitare, nulla capiscono dell'arte del teatro e i sinceri commenti dei nobili utenti lo hanno confermato, nessun futuro si prevede per quest'infame film, girato da un vile incapace, il senno è forse stato tolto agli attori, e, ancora più al regista?
Comment
-
be il casco da moto era il top perooooooooo..........................
ma dai cmq do ragione a tutti quelli che hanno criticato il filmato...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioTu dici nient'altro se non la verità, altri direbbero "ti quoto!", ma io non lo faccio, esprimo tutte le mie lusinghe, però!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioNon si diusute, tutto quello che fa bomber è arte.
Vai così io sono la tua fan numero unosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioNon si diusute, tutto quello che fa bomber è arte.
Vai così io sono la tua fan numero uno
Comment
Comment