Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Al primo posto dell'hit parade dell'odio per me c'è
Tecnologia e disegno...più disegno che tecnologia.
A me non piace disegnare con le squadrette e con misure predefinite, mi sento prigioniero >.<
In più non sto (stavo) molto simpatico al prof...
MA per fortuna al triennio non si fa e quindi evviva.
La matematica mi interessa di meno di altre materie, troppo "astratta" ma la studio comunque visto che per ora la mia vita è basata sullo studio, quindi meglio studiare tutto.
Invece le mie preferite sono inglese, biologia e storia.
Mi stanno "simpatiche" chimica, fisica e italiano, ma non mi eccitano particolarmente.
Al primo posto dell'hit parade dell'odio per me c'è
Tecnologia e disegno...più disegno che tecnologia.
A me non piace disegnare con le squadrette e con misure predefinite, mi sento prigioniero >.<
In più non sto (stavo) molto simpatico al prof...
MA per fortuna al triennio non si fa e quindi evviva.
La matematica mi interessa di meno di altre materie, troppo "astratta" ma la studio comunque visto che per ora la mia vita è basata sullo studio, quindi meglio studiare tutto.
Invece le mie preferite sono inglese, biologia e storia.
Mi stanno "simpatiche" chimica, fisica e italiano, ma non mi eccitano particolarmente.
Scusa,che scuola fai ?
Geometria descrittiva (Disegno) fa davvero schifo...meno male che le interrogazioni di Storia dell'Arte mi garantiscono la sufficenza...
Allora, io odio aristica, soprattutto pratica (elaborati ecc.). Poi odio abbastanza spagnolo. La matematica potrebbe anke piacermi, ma la mia prof me la fa odiare. Io adoro la storia!!!!
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cm fai ad odiare educazione fisica...piace anche a mia nonna (anche se mia nonna nn ha le gambe)
Non mi piace,perchè mi sembra inutile fare qualche movimento alla settimanaed essere valutati,se vuoi muoverti,fai sport seriamente,sennò fai solo esercizi che spezzano l'attività regolare del corpo.
Comment