Gianluca,sono la stessa persona...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontro con Dio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Potrei comprendere un princpe, ma Dio mi sembra esagerato molto, molto assai
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGianluca,sono la stessa persona...
Se è così, non lo sapevo!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGianluca,sono la stessa persona...
Comment
-
gohan sei un copione! ti meriti d'essere infilzato dal più sudicio dei guerrieri di pipwolf! morte attende i cospiratori contro costuiSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiogohan sei un copione! ti meriti d'essere infilzato dal più sudicio dei guerrieri di pipwolf! morte attende i cospiratori contro costui
Pagherai caro questo affronto,confischerò tutti i tuoi beni e ti espellerò dalla mia corte,portato per le viuzze cittadine su un asino,facendoti lanciare pomodori maturi dai giovincelli scherzosi...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTu,barbaro gozzovigliatore,osi dare del "copione" alla mia persona ?
Pagherai caro questo affronto,confischerò tutti i tuoi beni e ti espellerò dalla mia corte,portato per le viuzze cittadine su un asino,facendoti lanciare pomodori maturi dai giovincelli scherzosi...
Comment
-
E rimembrar che alcun di costoro credettero me fake,di Pipwolf ovviamente.
Che assurdita',la notizia e' tanto vera quando la diceria che noi tutti discendiam dalle galline.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioquesto non è medioevale
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE rimembrar che alcun di costoro credettero me fake,di Pipwolf ovviamente.
Che assurdita',la notizia e' tanto vera quando la diceria che noi tutti discendiam dalle galline.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Secondo me non è vero che Pipwolf e Garrincha sono la stessa persona, non è possibile, i due in passato hanno gia avuto degli scontri, Garrincha lo odia.
Per il resto quoto con Katy."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioChe asilo...
Comment
Comment