Originariamente Scritto da Pipwolf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontro con Dio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTu conosci la risposta, tu sei dio.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTu conosci la risposta, tu sei dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioTu conosci la risposta, tu sei dio.
O esso e' un qualcosa di inferiore ad un Dio o e' lo stolto avversario ad esser un qualcosa di eccezionale.Last edited by Daredevil; 06 June 2007, 22:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn Dio che avrebbe potuto combattere ad armi pari con un uomo allenato solo un decennio in piu'?
O esso e' un qualcosa di inferiore ad un Dio o e lo stolto avversario ad esser un qualcosa di eccezionale.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn Dio che avrebbe potuto combattere ad armi pari con un uomo allenato solo un decennio in piu'?
O esso e' un qualcosa di inferiore ad un Dio o e lo stolto avversario ad esser un qualcosa di eccezionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza MessaggioSto saggiando le tue capacità intellettive. E io agisco in due persone, in due maschere e persone, in quanto sono la personificazione del doppio essere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioGianlucail tuo ruffianaggio verso SBK non ha limiti,ogni discussione che lei risponde quoti sempre e solo leii,e con questo non aggiungo altro
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioGianlucail tuo ruffianaggio verso SBK non ha limiti,ogni discussione che lei risponde quoti sempre e solo leii,e con questo non aggiungo altrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCosa c'e' di male a corteggiar dama?
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioWow abbiamo un dio tra noi......mi degnerai almeno dei miei kinder cereali...
Comment
Comment