Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gavettoni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Si ma se hai il cellulare in tasca,i gavettoni diventano meno divertenti...no ?
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #62
      gia!...pero non ho mai detto che mi piace prendermi un gavettone ...
      sigpic

      Comment


      • #63
        io non so niente, vado fino a fine maggio poi basta, magari li fanno ma se si non lo sapro' mai.
        Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

        Comment


        • #64
          quoto francesca! la scuola non ha nessun diritto di guardare nel vostro zaino, e se lo fa non ha diritto di togliere il contenuto!
          comunque uno un po' intelligente non porta il cell ad una guerra di gavettoni no?!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • #65
            Mah...da me hanno fatto i gavettoni con la cocacola....intere bottiglie
            sigpic

            Comment


            • #66
              le guerre scoppiano all'improvviso, mica ti avvisano il giorno prima

              Comment


              • #67
                beh non sempre! sono quasi sicure gli ultimi giorni no? allora basta non portarsi a dietro il cell nell'ultima sett.
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                Comment


                • #68
                  eh vabbeh mica i cellulari sono oggetti che prendendo una goccia d'acqua innescano una fissione nucleare! cavolo!
                  Io ci faccio le guerre di gavettoni d'estate in paese col cellulare in tasca, alla fine arrivano getti d'acqua ma non e' che ti immergono nelle fontane! Beh oddio... una volta l'ho fatto ad un mio amico... pero' gli abbiamo tolto tutto dalla tasca prima XD
                  Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    Mah...da me hanno fatto i gavettoni con la cocacola....intere bottiglie
                    Bè da noi usano sostanze simili alla Limonata

                    Comment


                    • #70
                      nella mia scuola niente gavettoni, c'era un silenzio irreale per la morte di un ragazzo... In ogni caso hanno fatto bene a vietarli, l'anno scorso mi hanno buttata dentro una fontana! =.=" No comment...
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #71
                        Bellissimo Sono Tornato A Casa Da Scuola Mi Si Poteva Scambiare Per Una Fontana............
                        sigpic


                        Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                        Comment


                        • #72
                          ed eccomi di ritorno. T'oh, a scuola mia non ci sono andato ma non e' servito. Mi hanno inzuppato uguale. Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XD
                          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                          Comment


                          • #73
                            ma povero! lui voleva giocare! (credo)
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                            Comment


                            • #74
                              che gente del azzo che siete,è l'ultimo giorno di scuola divertitevi invece di fare le solite "checche"

                              Comment


                              • #75
                                si ma se vedi un tizio palestrato che e' piu grande di te, seduto con aria incazzata (perche qualcosa evidentemente gli e' andato storto) tu non gli butti addosso un gavettone per tirarlo su. Eppoi mica gli ho fatto male, la sedia era pure di plastica, mi sn regolato. Quel che bastava per evitare altri inconvenienti
                                Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

                                Comment

                                Working...
                                X