Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora, come succede a scuola verso fine anno, all'uscita partono i gavettoni...
ma quest'anno, almeno davanti a scuola, non succederà, poichè una circolare, vieta agli alunni di portare bottiglie d'acqua e di bibite varie a scuola, e saranno perciusiti gli zaini....
voi che ne pensate???
secondo me è sbagliato, che male c'è tra amici, ci si diverte e stop......
dite la vostra.....
mah... veramente da noi c'erano quello con il super liquidator quindi nn penso ke abbia avuto molto successo come norma!!!!!!!!!!
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ed eccomi di ritorno. T'oh, a scuola mia non ci sono andato ma non e' servito. Mi hanno inzuppato uguale. Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XD
l'ai rotta la sedia???????????
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Ho dato spettacolo davanti al bar dove sono sempre, incazzato nero mi arriva un gavettone addosso e inizio a bestemmiare colpendo l'artefice con la sedia su cui ero seduto XD
...E bullati pure...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
da noi c'era l'uscita piena di ragazzi con i gavettoni e le bottigliette d'acqua pronti ad aspettarci...io ho pensato"rimango dentro fink nn finiscono l'acqua e così esco tranquillamente..."infatti ho fatto così alcuni sono usciti pure dalla finestra ma nn è servito a niente
un mio compagno mi ha lavata a ricreazione...roba d'ammazzarse...
Comment