Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori...futuri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
    io non l' ho mai sentito e ho sempre detto scrittore/scrittrice di manga
    mangaka sembra più maniaca
    è solo più professionale! U_U
    http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Vorrei essere un dio qualsiasi...

Una cosa più terrestre...mmm...L'esercito...o boh.
      Io sto studiando per diventarlo...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Io Molto Probabilmente Andrò Avanti Con Finita L'università Farò L'ingenire Nell'impresa Di Mio Padre...............

Oppure Visto Che La Materia Mi Piace Moltissimo Vorrei Diventare Un Chimico..........
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

semplice barista, non è da me impegnarmi più del dovuto, oppure, chissà, un nuovo dr. male sarebbe bello!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            semplice barista, non è da me impegnarmi più del dovuto, oppure, chissà, un nuovo dr. male sarebbe bello!
            Posso fare Mini-Me ??

No,sono troppo alto e ho troppi capelli...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Posso fare Mini-Me ??

No,sono troppo alto e ho troppi capelli...
              QUANTO 6 ALTO SCUSA???????????
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

finito lo scientifico mi piacerebbe fare architettura per poi trovare lavoro in questo campo... magari nel tempo libero mi piacerebbe anche disegnare vignette o meglio ancora manga, ma questi sono sogni!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                  QUANTO 6 ALTO SCUSA???????????
                  1 metro e 71...perchè ?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    1 metro e 71...perchè ?

così ai scritto che sei troppo alto per lui.............

a me nn sembra cmq che 1 e 71 voglia dire essere alti perche se no io sono un gigante sono alto quasi 1 e 90 e ho 15 anni...........
                    sigpic

Comment

vorrei nn lavorare e fottermi le + gnocche del mondo...un po quello ke fa scamarrcio
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                        così ai scritto che sei troppo alto per lui.............

a me nn sembra cmq che 1 e 71 voglia dire essere alti perche se no io sono un gigante sono alto quasi 1 e 90 e ho 15 anni...........
                        ma dalle nostre parti sono tutti dei giganti!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

gohan potresti essere il nuovo scott male, pompilova, numero 1.... la lista è lunga e un alleato mi fa comodo
                          comunque mi sa che sto andando ot
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

io il musicista ma nn ci riusciro' mai. quindi pur di non continuare l'impresa di mio padre come muratore andro' nell'esercito. I requisiti li passo quindi il problema nn c'e'.
                            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

mi arruolo al 99%

Comment

io vorrei lavorare come RIS, in particolare nelle rilevazioni o nelle autopsie. SE nn riesco, vado nell'esercito reparto terrestre.
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                                X