Originariamente Scritto da w kid bu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavori...futuri...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioVorrei essere un dio qualsiasi...
Una cosa più terrestre...mmm...L'esercito...o boh.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Io Molto Probabilmente Andrò Avanti Con Finita L'università Farò L'ingenire Nell'impresa Di Mio Padre...............
Oppure Visto Che La Materia Mi Piace Moltissimo Vorrei Diventare Un Chimico..........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
semplice barista, non è da me impegnarmi più del dovuto, oppure, chissà, un nuovo dr. male sarebbe bello!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosemplice barista, non è da me impegnarmi più del dovuto, oppure, chissà, un nuovo dr. male sarebbe bello!
No,sono troppo alto e ho troppi capelli...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPosso fare Mini-Me ??
No,sono troppo alto e ho troppi capelli...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
finito lo scientifico mi piacerebbe fare architettura per poi trovare lavoro in questo campo... magari nel tempo libero mi piacerebbe anche disegnare vignette o meglio ancora manga, ma questi sono sogni!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza MessaggioQUANTO 6 ALTO SCUSA???????????sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio1 metro e 71...perchè ?
così ai scritto che sei troppo alto per lui.............
a me nn sembra cmq che 1 e 71 voglia dire essere alti perche se no io sono un gigante sono alto quasi 1 e 90 e ho 15 anni...........sigpic
Comment
-
vorrei nn lavorare e fottermi le + gnocche del mondo...un po quello ke fa scamarrcio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiocosì ai scritto che sei troppo alto per lui.............
a me nn sembra cmq che 1 e 71 voglia dire essere alti perche se no io sono un gigante sono alto quasi 1 e 90 e ho 15 anni...........sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
gohan potresti essere il nuovo scott male, pompilova, numero 1.... la lista è lunga e un alleato mi fa comodo
comunque mi sa che sto andando otSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
io il musicista ma nn ci riusciro' mai. quindi pur di non continuare l'impresa di mio padre come muratore andro' nell'esercito. I requisiti li passo quindi il problema nn c'e'.Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
Comment