Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori...futuri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn ci ho ancora pensato...cmq la mia idea è lavorare nel mondo del computer...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Loro tutti, noi qualcuno
      Indubbiamente, in questi tempi, in una guerra, I soldati a piedi, e forse anche i carrarmati sono superflui.
      Ormai si fa tutto con aerei da bombardamento...i soldati sono usati solo per missioni di ricognizione (e non sempre) e di spionaggio...

CB, lo so che la guerra non è come nei videogiochi (che poi a me manco piacciono i giochi di guerra ) però a me non fregherebbe più di tanto.
      Povertà o morte sono un prezzo giusto per trucidare qualche vietcong
      non è esattamente vero che le guerre d' oggi sono combattute solo con bombardamenti perché se no costerebbe parecchi milioni in più guarda l' america adesso non attacca l' iraq solo con bombardamenti aerei ma anche con assalti via terra

Comment

Il calciatore oppure il militare, però credo che il mio futuro sia portato all'informatica.

Comment

Il sogno sarebbe il calciatore.Ma sogno è,e sogno sarà.La mia occasione l'avrei avuta ma non l'ho sfruttata.L'unico rimpianto che ho della mia vita.Vabbuò,chissà niente si può mai dire...

Tralasciando i sogni e atterrando sulla vita reale()una volta finito lo scientifico all'università le facoltà che al momento mistuzzicano sono 3:fisica,meccanica e informatica.Ma di quest'ultima in molti casi ho sentito non parlare molto bene,anche mio padre(laureato nella suddetta facolt&#224non è che me la consiglia caldamente.Se c'è qualcuno che frequenta(se non sbaglio Chibi Goku fa informatica ma non vorrei aver detto una cazzata )gradirei sentire qualche parere.Per le altre due,beh poco da dire,sono materie che mi piacciono e che ritengo possano avere un buon sbocco lavorativo,in particolar modo fisica ti dà una buona base solida per poi poter affrontare altre specializzazioni.La meccanica voleva essere la scelta principale circa un anno fa,adesso sempre meno.

Al momento sono queste le mie idee e ipotesi,come vedete non ho indicato un lavoro preciso ma piuttosto alcuni campi.In ogni caso non è niente di definitivo,anzi.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            E tu sai che la gran parte dei soldati non va all'estero e che quella gran parte quadagna uno stipendio oscillante tra i 1000 e i 2000 euro? Parliamo di soldati semplici, ovviamente.

Questa è una cazzata...spesso sono i soldati a NON voler andare all'estero...c'è sempre bisogno di gente...

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            Se scoppia la guerra mondiale voglio proprio vedere tu chi assassini.
            Se l'onore della patria chiama, il popolo risponde.
            Io l'andrei proprio a fare una guerrettina...se capiterà sarei onorato.
            Tanto:
            Se vivo, e vinciamo, sarò onorato.
            Se vivo, e perdiamo, sarò tale e quale a prima
            Se muoio, e vinciamo, sarò ancora più onorato
            Se muoio, e perdiamo, mmm...tanto prima o poi tutti dobbiamo morire, e farlo ucciso da qualcuno mi attira
            Quoto,mille volte meglio una morte onorevole in guerra,che morire a 80 anni,vecchi e malati in un letto di ospedale...

Principe sayan,ma ti rendi conto della cazzata che hai detto ?? Cioè per te l'esercito è inutile...ma va va.

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            A parte che la guerra mondiale che abbiamo perso non è la prima bensì quella che avrebbe dovuto vederci preparatissimi lo vuoi capire che se scoppia una guerra seria e noi ci andiamo di mezzo perdiamo tutti?
            Esercito allenato o no saremmo spacciati uguale.
            Ma cosa pensate che sia una guerra, un'occasione di vedere chi ce l'ha più lungo tra i vari stati?
            Ma invece di farvi rimbambire dai giochini di guerra al computer studiatevi un po' le guerre mondiali o, ancora meglio, la guerra del vietnam, poi vediamo se riuscite ancora a parlarne con leggerezza.

E poi comunque cosa pensi che valga il nostro esercito? XD
            Basterebbe Israele da solo per farci il mazzo, e non avrebbe nemmeno bisogno di usare l'atomica probabilmente.
            Chibi,guarda che al giorno d'oggi l'esercito italiano è uno dei migliori nel mondo...chiaro che eserciti del calibro di quello Israeliano ci battono,ma sono pochi...

Poi cavolo dici,nella prima guerra e anche nelle seconda l'Italia non è mai stata preparata...figurati preparatissima come dici tu...
            Last edited by Jacques de Molay; 09 June 2007, 20:39.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non si può non parlare della guerra come se niente fosse, se non la si è vissuta.
              una frase molto profonda vero? fu questa a distogliermi dal voler essere un militare
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

lo spaccalegna...

Comment

pallavolista o giornalista sportivo
                  http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                  http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Ironman andiamo a spaccare la legna insieme...
                    Last edited by ; 09 June 2007, 21:33. Motivo: usa gli MP per la parte OT del post
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

penso ke prendero' lingue...ma cio' ke faro' "da grande" nn lo so sul serio....
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Poi cavolo dici,nella prima guerra e anche nelle seconda l'Italia non è mai stata preparata...figurati preparatissima come dici tu...
                        L'esercito era anche abbastanza addestrato (d'altronde dopo le gloriose guerre coloniali l'esperienza dei soldati (soprattutto nell'uso del gas) era veramente altissima), erano i soldi a mancare quindi armamenti scadenti, vestiario scadente e tutto ciò che ne consegue
                        Ma i soldi mancano anche all'Italia attuale... già facciamo fatica a tirare avanti così con il debito attuale, figuriamoci se scoppiasse una guerra, chi li tira fuori i soldi?

@L0rd: Ma ti riferisci a Informatica (scienze dell'informazione o simili) o a Ingegneria Informatica.
                        Io faccio la seconda e, bè, c'è tanto da sbattersi, a posteriori forse avrei scelto un'università meno impegnativa ma non saprei, non mi sto comunque trovando così male.
                        Per informatica informatica invece dovresti chiedere a MIK0 (se gli mandi un pm linkando questo topic vedrai che verrà di sicuro a dire la sua).

Comment

mi piacerebbe fare tante cose.
                          la vie più sicure sono quella della scrittrice, traduttrice, politica.
                          poi vorrei studiare il giapponese, cinese, lingue orientali insomma. tranne l'arabo. già non lo sopporto.
                          poi vorrei diventare una web designer, una ricercatrice ed essere utile al mondo, insomma. mah.
                          forse sono tutti castelli per aria. non so.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

lo sto facendo. ç__ç
                            l'ho iniziato anni fa. poi hai voglia, mi sparo sempre il corano in arabo a memoria, io. non capisco moltissimo. come lingua non mi garba.

Comment

se troverai tempo potrai ricominciare. io so già scriverlo bene. uhm, ma non lo faccio da un po'

poi, insomma, tutti questi lavori bisogna sudarseli. continuo a sognar.
                              Last edited by XeaXiwer; 09 June 2007, 23:32.

Comment

Non so cosa fare della mia vita, nel dubbio vegeto.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X