nn ci ho ancora pensato...cmq la mia idea è lavorare nel mondo del computer...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavori...futuri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioLoro tutti, noi qualcuno
Indubbiamente, in questi tempi, in una guerra, I soldati a piedi, e forse anche i carrarmati sono superflui.
Ormai si fa tutto con aerei da bombardamento...i soldati sono usati solo per missioni di ricognizione (e non sempre) e di spionaggio...
CB, lo so che la guerra non è come nei videogiochi (che poi a me manco piacciono i giochi di guerra ) però a me non fregherebbe più di tanto.
Povertà o morte sono un prezzo giusto per trucidare qualche vietcong
Comment
-
Il sogno sarebbe il calciatore.Ma sogno è,e sogno sarà.La mia occasione l'avrei avuta ma non l'ho sfruttata.L'unico rimpianto che ho della mia vita.Vabbuò,chissà niente si può mai dire...
Tralasciando i sogni e atterrando sulla vita reale()una volta finito lo scientifico all'università le facoltà che al momento mistuzzicano sono 3:fisica,meccanica e informatica.Ma di quest'ultima in molti casi ho sentito non parlare molto bene,anche mio padre(laureato nella suddetta facoltànon è che me la consiglia caldamente.Se c'è qualcuno che frequenta(se non sbaglio Chibi Goku fa informatica ma non vorrei aver detto una cazzata )gradirei sentire qualche parere.Per le altre due,beh poco da dire,sono materie che mi piacciono e che ritengo possano avere un buon sbocco lavorativo,in particolar modo fisica ti dà una buona base solida per poi poter affrontare altre specializzazioni.La meccanica voleva essere la scelta principale circa un anno fa,adesso sempre meno.
Al momento sono queste le mie idee e ipotesi,come vedete non ho indicato un lavoro preciso ma piuttosto alcuni campi.In ogni caso non è niente di definitivo,anzi.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E tu sai che la gran parte dei soldati non va all'estero e che quella gran parte quadagna uno stipendio oscillante tra i 1000 e i 2000 euro? Parliamo di soldati semplici, ovviamente.
Questa è una cazzata...spesso sono i soldati a NON voler andare all'estero...c'è sempre bisogno di gente...
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioSe scoppia la guerra mondiale voglio proprio vedere tu chi assassini.
Se l'onore della patria chiama, il popolo risponde.
Io l'andrei proprio a fare una guerrettina...se capiterà sarei onorato.
Tanto:
Se vivo, e vinciamo, sarò onorato.
Se vivo, e perdiamo, sarò tale e quale a prima
Se muoio, e vinciamo, sarò ancora più onorato
Se muoio, e perdiamo, mmm...tanto prima o poi tutti dobbiamo morire, e farlo ucciso da qualcuno mi attira
Principe sayan,ma ti rendi conto della cazzata che hai detto ?? Cioè per te l'esercito è inutile...ma va va.
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioA parte che la guerra mondiale che abbiamo perso non è la prima bensì quella che avrebbe dovuto vederci preparatissimi lo vuoi capire che se scoppia una guerra seria e noi ci andiamo di mezzo perdiamo tutti?
Esercito allenato o no saremmo spacciati uguale.
Ma cosa pensate che sia una guerra, un'occasione di vedere chi ce l'ha più lungo tra i vari stati?
Ma invece di farvi rimbambire dai giochini di guerra al computer studiatevi un po' le guerre mondiali o, ancora meglio, la guerra del vietnam, poi vediamo se riuscite ancora a parlarne con leggerezza.
E poi comunque cosa pensi che valga il nostro esercito? XD
Basterebbe Israele da solo per farci il mazzo, e non avrebbe nemmeno bisogno di usare l'atomica probabilmente.
Poi cavolo dici,nella prima guerra e anche nelle seconda l'Italia non è mai stata preparata...figurati preparatissima come dici tu...Last edited by Jacques de Molay; 09 June 2007, 20:39.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
non si può non parlare della guerra come se niente fosse, se non la si è vissuta.
una frase molto profonda vero? fu questa a distogliermi dal voler essere un militareSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
pallavolista o giornalista sportivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioPoi cavolo dici,nella prima guerra e anche nelle seconda l'Italia non è mai stata preparata...figurati preparatissima come dici tu...
Ma i soldi mancano anche all'Italia attuale... già facciamo fatica a tirare avanti così con il debito attuale, figuriamoci se scoppiasse una guerra, chi li tira fuori i soldi?
@L0rd: Ma ti riferisci a Informatica (scienze dell'informazione o simili) o a Ingegneria Informatica.
Io faccio la seconda e, bè, c'è tanto da sbattersi, a posteriori forse avrei scelto un'università meno impegnativa ma non saprei, non mi sto comunque trovando così male.
Per informatica informatica invece dovresti chiedere a MIK0 (se gli mandi un pm linkando questo topic vedrai che verrà di sicuro a dire la sua).
Comment
-
mi piacerebbe fare tante cose.
la vie più sicure sono quella della scrittrice, traduttrice, politica.
poi vorrei studiare il giapponese, cinese, lingue orientali insomma. tranne l'arabo. già non lo sopporto.
poi vorrei diventare una web designer, una ricercatrice ed essere utile al mondo, insomma. mah.
forse sono tutti castelli per aria. non so.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Comment