Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Musicista sarebbe un sogno, altrimenti credo di prendere l'ISEF e diventare un professore di Educazione Fisica, poi saranno cazzi amari per gli alunni.
allora quá si giocano i soldati e i medici futuri, eh? Dato che io sono già fatta vi auguro di poter percorrere la vostra strada fino in fondo...
diventare medico é una cosa ardua (conosco molti amici medici novellini), 6 anni di università con centinaia di libri da imparare a memoria, poi un anno di tirocinio in vari reparti e poi la specializzaione che dura fino a 4 anni... trovare lavoro... e poi come medico d'appoggio ci si lavora anche 36 ora di fila con uno stipendo medio... ci vuole grinta e molta testardaggine...
sono sulla buona strada, faccio: teatro, pianoforte, mi piace scrivere e me la cavo a disegnare.... non so.... dovro decidere XDXDXD forse continuerò con la musica.... boh XD
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment