io di norma mi faccio i fatti miei ma non per paura di prendercele, anzi , di darle, facendo combattimento avrei veramente paura di ciò che potrei fare arrabbiandomi e arrivando alle mani, per fortuna ho sempre risolto a parole e mi sono fatto sempre rispettare con poco, poi mi sono studiato i punti di pressione (quelli che se premi anche poco ti fanno soffrire come un cane)e grazie anche a quelli la gente non mi tocca...poi però una volta ho sbottato con mio padre e senza controllarmi ho rotto una porta, ma non è bullismo questo , quindi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma voi avete mai fatto .................
Collapse
X
-
a me non piace picchiare i deboli non sopporto le ingiustizie ora tuuono si arrrraaaaabbbbbbbia tuuono picchia i piu forti e combatte con i pari ma per allenarmi come goku e vegeta
ma in asilo con la mia banda sfottevamo femmine e aristorcratici ma alfredeo ci menava ma li valeva chi e piu forte sopravvive poi alcuni chiamavano la maestra carmelina
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTuuono,non è vero...lui si chiama Mattia ed è di genova.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuonoma in asilo con la mia banda sfottevamo femmine e aristorcratici ma alfredeo ci menava ma li valeva chi e piu forte sopravvive poi alcuni chiamavano la maestra carmelinaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMai fatto, anzi. Se vedo uno della mia classe che "si diverte" con 1 + piccolo, gli va a finire maluccio :asd:
Comment
-
dipende cosa intendi se fare il bullo vuole dire essere violento d natura e pikkiare kiunque allora io d certo nn o sn.....
ma cmq spesso m inkazzo cn ki m rompe i mar##i e cn ki se lo merita (gli sfigati!!!!!!!!)IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
mah no, ma solitamente quando chiedi un favore a qualcuno più piccolo non mi viene mai negatosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment