Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi avete mai fatto .................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io di norma mi faccio i fatti miei ma non per paura di prendercele, anzi , di darle, facendo combattimento avrei veramente paura di ciò che potrei fare arrabbiandomi e arrivando alle mani, per fortuna ho sempre risolto a parole e mi sono fatto sempre rispettare con poco, poi mi sono studiato i punti di pressione (quelli che se premi anche poco ti fanno soffrire come un cane)e grazie anche a quelli la gente non mi tocca...poi però una volta ho sbottato con mio padre e senza controllarmi ho rotto una porta, ma non è bullismo questo , quindi..
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

a me non piace picchiare i deboli non sopporto le ingiustizie ora tuuono si arrrraaaaabbbbbbbia tuuono picchia i piu forti e combatte con i pari ma per allenarmi come goku e vegeta

ma in asilo con la mia banda sfottevamo femmine e aristorcratici ma alfredeo ci menava ma li valeva chi e piu forte sopravvive poi alcuni chiamavano la maestra carmelina

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Tuuono,non è vero...lui si chiama Mattia ed è di genova.
      grazie amico ma non ho una sorella
      Last edited by Chibi Goku; 10 June 2007, 12:13. Motivo: post consecutivi

Comment

TRIPLO POST??????????????? Ma poi ke ci hai scritto in questi post? io nn ci ho capito niente!!!

Comment

ma lui parla in dialetto è per questo che non si capisce

Comment

Originariamente Scritto da tuuono
            ma in asilo con la mia banda sfottevamo femmine e aristorcratici ma alfredeo ci menava ma li valeva chi e piu forte sopravvive poi alcuni chiamavano la maestra carmelina
            gia all asilo avevi la banda?
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

io non faccio mai il bullo,ma se qualcuno mi fa arrabiare seriamente e io vengo alle mani difficilmente mi trattengo

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                Mai fatto, anzi. Se vedo uno della mia classe che "si diverte" con 1 + piccolo, gli va a finire maluccio :asd:
                già già!!! dyana è terribile!!

Comment

dipende cosa intendi se fare il bullo vuole dire essere violento d natura e pikkiare kiunque allora io d certo nn o sn.....
                  ma cmq spesso m inkazzo cn ki m rompe i mar##i e cn ki se lo merita (gli sfigati!!!!!!!!)
                  IPPO Z 91
                  è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                  no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

pultroppo si...
                    sigpic

Comment

Io lo faccio con il mio criceto...™
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma dai
                        sigpic

Comment

No,veramente...pensa che per il mangime,mi paga il pizzo...

Questo non è OT,stiamo parlando di un aspetto "alternativo" del bullismo...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ke bastardo 6?
                            IPPO Z 91
                            è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
                            no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

D è bastardinside...
                              sigpic

Comment

mah no, ma solitamente quando chiedi un favore a qualcuno più piccolo non mi viene mai negato
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X