Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore...su una chat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Darkness, purtroppo è vero

Comment

mai...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
        Darkness, purtroppo è vero
        ( Ho modificato.. tanto..)

Va beh.. se è proprio stata un mostro..

Comment

no, mai! e mai succederà! nn credo nell'amore in chat!
          Last edited by VIDEL89; 09 June 2007, 20:48.
          http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

Comment

Si,di Francesca92

Comuqnue,veramente non mi è mai successo...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

si........

Comment

non mi sono mai innamorato
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

puo' essere....
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

sì, di Riddick...

scherzi a parte (ne siamo sicuri? xD) ASSOLUTAMENTE no
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Comunque sia, è difficile che nasca amore su una chat, cioè, difficile ma non impossibile..

Comment

no..non è possibile innamorarsi..
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
                          no, mai! e mai succederà! L'amore x chat nn esiste!
                          L'amore in chat esiste, ma necessita della componente fisica per manifestarsi nel suo lato più durevole ed evolversi. Potremmo dire che innamorarsi in chat è come studiare per svolgere una professione partendo dalla parte teorica.

A me è successo e continua a succedere.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            L'amore necessità della fisicità, che una chat non può ovviamente offrire. Ciò non toglie che possa essere un modo per conoscersi e fare nuovi incontri, che però dovranno essere approfonditi concretamente.
                            ...adesso riattacca col solito discorso degli stimoli nervosi
                            Last edited by lele_ct; 09 June 2007, 21:08.
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              L'amore necessità della fisicità, che una chat non può ovviamente offrire. Ciò non toglie che possa essere un modo per conoscersi e fare nuovi incontri, che però dovranno essere approfonditi concretamente.
                              anche si detto: <<per innamorarsi bisogna trombare>>
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Hai cambiato nome ???
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X