Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore...su una chat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto.

Anche io posso dire
    Amo Chibi Goku, ma è una bugia...eppure l'ho scritto.
    Se lo avessi detto a voce si sarebbe capito subito che è una bugia, ma se lo scrivessi all'improvviso, si potrebbe fraintendere e prenderlo per vero.
    D'altronde voi non mi conoscete, potrei benissimo essere una ragazza, per quanto ne sapete.
    Stesso ragionamento per gli amori in internet.
    Non si sa mai con sicurezza chi abbiamo dall'altra parte, a meno che non ci si sia visti.

Comment

è vero, però anche via chat(almeno io)riesco a dire (con sincerità perchè non spreco tempo a prendere in giro) quello che provo con molta più facilità.
      ovvio che poi però cambia da persona a persona, puoi trovare anche l'ipocrita poi purtroppo
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

si, ma che ne sai che colei o colui che sta dall'altro lato, non prenda l'occasione al volo e voglia prendersi gioco dei tuoi sentimenti?
        Questo nella vita reale non può succedere, perchè subito si può scoprire se uno mente o è sincero.

Comment

un mio amico un giorno mi dice "oh sai che adesso chatto con una gnocca?"e io gli ho chiesto "come fai a sapere che è gnocca?" e lui mi ha risposto "ha messo la sua foto" magari questo è un pedofilo o un ricchione ma lui crede che sia una ragazza

Comment

Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
            è vero, però anche via chat(almeno io)riesco a dire (con sincerità perchè non spreco tempo a prendere in giro) quello che provo con molta più facilità.
            ovvio che poi però cambia da persona a persona, puoi trovare anche l'ipocrita poi purtroppo
            non offenderti, ma a mio parere questo non è un bene... secondo me cose importanti come queste vanno dette solo ed esclusivamente a voce, perchè altrimenti perdono il loro "valore" effettivo.. e bisogna quindi farsi coraggio affinchè vengano dette con la "facilità" a cui fai riferimento.
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Già lì per se non credo nell'amore inteso come sentimento...figurati poi se mi potrebbe succedere virtualmente...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                un mio amico un giorno mi dice "oh sai che adesso chatto con una gnocca?"e io gli ho chiesto "come fai a sapere che è gnocca?" e lui mi ha risposto "ha messo la sua foto" magari questo è un pedofilo o un ricchione ma lui crede che sia una ragazza
                Per togliere ogni dubbio,basta una conversazione su MSN con la Webcam...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

innamorata no ma mi sn affezionata ad un tipo lo ammetto......

Comment

io in una chat ho conosciuto un raga, ci siamo sentiti x un po in chat poi ci siamo scambiati il num di cell..adesso ci mandiamo un sacco di mess e squilli..lui mi ha mandato anke 2 foto..poi lui vorrebbe anke kiamarmi..infine mi ha detto ke si è innamorato di me e ke mi ama!
                    secondo me è impossibile ke lui si sia innamorato di me..cioè..io mi sono affezionata a lui anke perkè si è dimostrato (poi non so se sia veramente cos&#236 un bravo ragazzo..e mi ha kiesto di metterci insieme..ma lui sta dall'altra parte dell'italia!!
                    secondo me è una cosa ke non potrebbe mai funzionare..secondo voi??
                    sigpic cheating death, stealing life

Comment

Lascia perdere.
                      sigpic

Comment

VeGetin@ hai un cervello e un cuore, usali, non chiedere agli altri.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Lascia perdere.
                          come dice sopra
                          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            VeGetin@ hai un cervello e un cuore, usali, non chiedere agli altri.
                            scusa ma siamo su un forum x discutere insieme agli altri..avevo solo kiesto un parere ma sicuramente farò di testa mia!

Comment

Io e heef ti abbiamo dato il nostro...
                              sigpic

Comment

vi ringrazio x questo!

Comment

Working...
                                X