Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore...su una chat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma mollalo fattene un' altro lì dove abiti così non ti devi spostare per rispondere a VeGetin@

Comment

L'amore su una chat, secondo me, non esiste; non è possibile avere un rapporto così grande come l'amore tramite uno schermo. Sarebbe soltanto una grandissima boiata immane. (Anche perchè in un rapporto in internet non vi sono baci, coccole, e quant'altro ci servirebbe in un rapporto serio)
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Dannatamente mi è successo U.U

Comment

mai, non ci credo a l'amore in internet....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VeGetin@ Visualizza Messaggio
            io in una chat ho conosciuto un raga, ci siamo sentiti x un po in chat poi ci siamo scambiati il num di cell..adesso ci mandiamo un sacco di mess e squilli..lui mi ha mandato anke 2 foto..poi lui vorrebbe anke kiamarmi..infine mi ha detto ke si è innamorato di me e ke mi ama!
            secondo me è impossibile ke lui si sia innamorato di me..cioè..io mi sono affezionata a lui anke perkè si è dimostrato (poi non so se sia veramente così) un bravo ragazzo..e mi ha kiesto di metterci insieme..ma lui sta dall'altra parte dell'italia!!
            secondo me è una cosa ke non potrebbe mai funzionare..secondo voi??
            No, secondo me non funzionerà per i motivi che abbiamo detto per 6 pagine però si deve sempre provare a rischio poi di ferirvi a vicenda. Decidete cosa è più giusto fare.
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

no mai, mi sono innamorato "veramente" solo di una persona e nn era sicuramente su un forum o su una chat.......
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Ribadisco la mia idea, un rapporto esente da fisicità non può funzionare. Ma giustamente non puoi fidarti del parere di una perfetta sconosciuta. A questo punto provaci, se ti va. Al limite vi lasciate.
                Ma neanche un rapporto esente da valori che vanno aldilà del piacere fisico.O almeno in un rapporto serio.

Tornando alla domanda iniziale,no personalmente mai innamorato in chat la trovo una cosa un po' difficile più che altro per la distanza.D'altra parte trovo che se le due persone sono mature(e che quindi non si sparino una serie di cazzate l'uno all'altro) può nascere un'intesa intelletuale che non è così facile da trovare.Poi ci si scambia foto e vari.Ma credo che la distanza sia un grave problema oltre ovviamente al fatto che l'altra/o possa dire un mare di cazzate ma si spera che una persona sia abbastanza matura per evitare di fare troppo lo sborone/a.In definitiva credo che sia davvero difficile,in fondo certe cose si devono dire non certo tramite una tastiera ma tramite calore umano.Poi il problema fisico è serio anche se reputo che ad un certo punto le cose vadano aldilà di sesso&co.Credo quindi che innamorarsi sia pressochè impossibile ma piuttosto creare dei bei legami e delle ottime amicizie sia tutt'altro che improbabile.E forse da quest'ultime in determinate situazioni può nascere anche qualcosa di più.Ma in ogni caso è una cosa quasi impossibile.
                I embrace my desire
                to feel the rhythm, to feel connected
                enough to step aside and weep like a widow

Comment

è una cosa che non può funzionare...come fai ad innamorarti di una persona senza averla mai vista, forse l'hai conosciuta, ci hai parlato...ma avrebbe potuto dire una marea di bugie....
                  non ci si può fidare di una persona senza averla mai vista...
                  cmq nn mi è mai successo...

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                    è una cosa che non può funzionare...come fai ad innamorarti di una persona senza averla mai vista, forse l'hai conosciuta, ci hai parlato...ma avrebbe potuto dire una marea di bugie....
                    non ci si può fidare di una persona senza averla mai vista...
                    cmq nn mi è mai successo...
                    Non riesco a capire ancora: anche se ti ha mentito numerose volte, non puoi innamorarti del fantoccio fatto di bugie? Io credo che "invaghirsi" in internet sia anzi più facile, perché si può provare attrazione per qualsiasi persona ti interessi intellettualmente (intellettualmente, poi, è un termine quasi scorretto, perché l'intesa potrebbe anche essere costituita dal modo di parlare e da tanti altri fattori).
                    Non intendo raccontare le mie bizzarre ed incomplete esperienze, forse perché sono particolare, ma mi è capitato il classico "colpo di fulmine" (leggasi: stessa città, modo di esprimersi ed interessanti particolari colti in poco tempo), coronato da frequentazioni vocali ed incontri dal vivo.
                    Non si parla sempre di distanze proibitive, né è impossibile che nasca un rapporto durevole (probabilmente molto più durevole di quanto possa esserlo uno "semplice", nato magari dalla semplice attrazione fisica e non provato dal tempo e dalla momentanea lontananza). Sono sempre più convinto che il cosiddetto amore (non l'ho mai considerato come voi, ma mi adeguo alla vostra definizione) sia in realtà uno sfondo bianco che interessi qualsiasi individuo e che, a seconda del caso, venga colorato in prossimità di alcuni piuttosto che di altri.
                    In pratica, potenzialmente potrei innamorarmi di tutto e tutto potrebbe innamorarsi di me.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sì, e fino a qualche tempo fa non avrei mai pensato che mi potesse accadere.

Purtroppo non ci è concesso decidere di chi innamorarci. L'amore viene quando meno te l'aspetti e spetta a noi decidere se accettarlo o no, anche se fa soffrire...
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Sì, e fino a qualche tempo fa non avrei mai pensato che mi potesse accadere.
                        lo credevo anche io
                        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo non ci è concesso decidere di chi innamorarci. L'amore viene quando meno te l'aspetti e spetta a noi decidere se accettarlo o no, anche se fa soffrire...
                        si hai ragione,non so se sarebbe meglio nn innamorarsi per nn soffrire,ma alal fine sono gioie e dolori a fare la vita splendida,com'è

Comment

Cmq tutto so che non possono funzionare sti rapporti, oggi mi hanno dato la prova.
                          sigpic

Comment

a me converrebbe,ma non voglio e non ci riesco,quindi meglio lasciarsi trasportare dalla corrente che opporsi

Comment

Oh My God, lasciate stare vi parlo x esperienza personale ...
                              è una tragedia!
                              Si sente solo il dolore di una storia d'amore, non sprecate il vostro tempo...
                              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Ma che fine ha fatto Ned ?
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X