sorvoliamo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heaven
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA Chibi,dirmi che sono uno dei frocetti di DBA che arriva in treno e dirmi che ora che sono venuto posso andarmene,è uno scherzo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA Chibi,dirmi che sono uno dei frocetti di DBA che arriva in treno e dirmi che ora che sono venuto posso andarmene,è uno scherzo ?
Se ti iscrivi ad un forum in cui certi tipi di offese sono tollerate non puoi lamentarti se poi gli altri ti offendono.
Se avessi rispettato le condizioni poste all'iscrizione non sarebbe successo nulla.
E poi che cosa vuoi, lamentati con chi ti ha offeso, mica sono la tua balia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSe avessi rispettato le condizioni poste all'iscrizione non sarebbe successo."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioho un piccolo deja vù
pure io sono in quel forum e mi hanno sfottuto e mi sono pure preso di quelle ownate che non vi dico eppure mentre loro mi scrivevano gli insulti il mio unico pensiero era di scaccolarmi il naso
anzi 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVabbe allora se io vi dicessi ora :"Ciao sacchi di merda",in modo gioviale,starei apposto no ?
Ti avrebbero risposto smerdandoti per benino.
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioallora a questo punto non avrebbe potuto nemmeno iscriversi?!!? o no...
Dato che lo spazio web su cui gira il forum è pagato (e bene) dai 3 admin (tra cui io) abbiamo il sacrosanto diritto di decidere chi tenere nel nostro forum.
Così come se tu ti crei un forum avresti il sacrosanto diritto di non permettere agli utenti dello spammers' heaven di postarci.
A me sembra una cosa normale.
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiopure io sono in quel forum e mi hanno sfottuto e mi sono pure preso di quelle ownate che non vi dico eppure mentre loro mi scrivevano gli insulti il mio unico pensiero era di scaccolarmi il naso
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioho un piccolo deja vù
pure io sono in quel forum e mi hanno sfottuto e mi sono pure preso di quelle ownate che non vi dico eppure mentre loro mi scrivevano gli insulti il mio unico pensiero era di scaccolarmi il nasosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
quot:chibi goku
Esatto.
Dato che lo spazio web su cui gira il forum è pagato (e bene) dai 3 admin (tra cui io) abbiamo il sacrosanto diritto di decidere chi tenere nel nostro forum.
Così come se tu ti crei un forum avresti il sacrosanto diritto di non permettere agli utenti dello spammers' heaven di postarci.
A me sembra una cosa normale.
se farei un forum farei entrare chiunque,... nel vostro vedo non sono graditi gli utenti di dba....Last edited by mistic gohan; 11 June 2007, 19:21."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment