Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ragazzi,me ne ero accorto anch'io,ma prima l'ho vista sia sulla Rai che sulla Mediaset,e non era censurata...invece su sky si................è strano questo fatto!
bho io lho vista 2 volte negli ultimi 5 min. ed erano censurate...addirittura il peto finale della R è stato sostituito dal bip(ke tra l'altro è fastidioso).Raga occiò ke riskiamo la censura,nn sipuò passare da rocco al tubo su...
La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
per tubo si intende youtube, vero?! se no guardare il tubo suona un po'...
comunque anche il fatto che una brenza spenga un incendio mi pare strano, l'effetto non dovrebbe essere l'opposto?
però è vero che la tv comincia a scassare, censurano pubblicità per motivi futilissimi
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
per tubo si intende youtube, vero?! se no guardare il tubo suona un po'...
comunque anche il fatto che una brenza spenga un incendio mi pare strano, l'effetto non dovrebbe essere l'opposto?
però è vero che la tv comincia a scassare, censurano pubblicità per motivi futilissimi
infatti garzie alla vigorsol avrai effetti opposti!
La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment