Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoiattolo censurato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non sono d'accordo con te, la pubb. è stata chiaramente censurata, in quanto c'è anche il bip alla fine, poi non si sono impegnati molto per rifare lo scoiattolo, è identico ma girato dalla pare opposta, la posizione è la stessa
    non e stato censurato ...prima di mandare in onda una pubblicita subisce dei controlli se e stata trasmessa ed e stata ritenuta a norma, non puo dopo 2 mesi essere censurata....casomai sarebbe sucesso dopo le prime messe in onda...le pubblicita delle cicche subiscono cambiamenti ogni 2-3 mesi....e poi il fatto di aver messo il bip alla fine e solo per attirare l' attenzione del target sul prodotto inducendolo a pensare che e stata censurata la pubblicita mantenedo cosi il ricordo del prodotto....
    sigpic

Comment

si, ma se x diverse xsone è volgare la tolgono....mi piacerebbe sapere ki...
      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
        si, ma se x diverse xsone è volgare la tolgono....mi piacerebbe sapere ki...
        la pubblicita non e italiana...e secondo te dopo 2 mesi la cambiano solo per l' il nostro paese??....
        sigpic

Comment

a volte la censurano e a volte no!(però a me piace in versione originale!)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            la pubblicita non e italiana...e secondo te dopo 2 mesi la cambiano solo per l' il nostro paese??....
            E ki ti dice ke abbia dato fastidio (cosa ke nn capisco) solo qui in Italia? magari ha dato fastidio anke in America, Giappone od altri stati ed è stata fatta questa seconda versione.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Hanno fatto proprio bene a censurarlo. Che spot di merda.
              Soprattutto se lo guardi mentre mangi.

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                E ki ti dice ke abbia dato fastidio (cosa ke nn capisco) solo qui in Italia? magari ha dato fastidio anke in America, Giappone od altri stati ed è stata fatta questa seconda versione.
                non ho voglia di starti a spiegare tutto il processo della comunicazione...ho studiato ste cazzate a scuola per 3 anni e so quindi che la pubblicita e un costossissimo investimento...prima di essere messa in onda prova a pensare quanto lavoro ce dietro e quante ricerche...
                sigpic

Comment

noooooooooooooo!!! povero scoiattolo , lo hanno censurato ....

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    non ho voglia di starti a spiegare tutto il processo della comunicazione... ho studiato ste cazzate a scuola per 3 anni e so quindi che la pubblicita e un costossissimo investimento...prima di essere messa in onda prova a pensare quanto lavoro ce dietro e quante ricerche...
                    ah bene XD

cmq hai ragione, ma forse (e quando dico forse intendo ke ho un dubbio, e quando dico ke ho un dubbio intendo ke ho la completa certezza di dire/fare una cazzata XD) hanno preparato 'sta pubblicità alternativa anke xkè avevano immaginato ke a delle persone nn sarebbe piaciuta l'originale.

Comment

la pubblicita viene scelta per un target che appartenga ad un clauster determinato...ora io non so verso chi e diretta questa specifica pubblicita, mase a qualcuno non piace, no problem la pubblicita e diretta ad altri consumatori...che secondo le ricerche (es:eruisko) dovrebbe piacere ed interessare la pubblicita!!....
                      sigpic

Comment

in pratica era come dicevo io

Cmq davvero grazie per il kiarimento.

Comment

prego !.........
                          sigpic

Comment

Era troppo fiQa ,peccato che l'hanno censurata....
                            sigpic

Comment

posso vedere sangue, teste mozzate i peggio orrori dell'umanità, ma quella pubblicità mi faceva troppo schifo, secondo me era orrenda.
                              Io non posso che essere felice che sia stata censurata semplicemente perchè mi faceva passare l'appetito.
                              Io non guardo mai la tv solo a pranzo perchè la guarda mia madre e vedere ogni volta lo scoiattolo petomane mentre stavo mangiando era terribile.
                              Ce ne sarebbero altre da togliere ma quella, per il mio tipo di sensibilità, è la peggiore, è una cosa che proprio mi fa schifo ...>_>
                              sigpic

Comment

non era da censurare...povero il my scoiattolino!!! !!!E non era oscena...vogliamo forse ricordare kuella delle due coccinelle che lo fanno nella Citroen?Oppure kuella del riccio che lo fa con la pugna per i piatti? Quella dello scoiattolo era la meno oscena!
                                sigpic
                                Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

Working...
                                X