Mi piacerebbe saper volare e saper cosa pensano le persone.
Userei questi poteri per fini personali e per aiutare le persone che mi stanno a cuore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????
Collapse
X
-
Io vorrei avere un coraggio da leoni e una forza sovranaturale per combattere la delinquenza che esiste nel mondo.
Leave a comment:
-
Mi accontenterei di essere immortale/invulnerabile, tutto il resto che potrei desiderare potrei ottenerlo una volta ottenute ste due cose
sono troppo un mitomane...
Originariamente Scritto da Jack SparrowMa l'eternità è più lunga di tutto
Leave a comment:
-
saper volare e saper usare l'onda kamehameah....cosi potrò fare quel ca**o ke vorrò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiooddende!!!ecco che i miei poteri se ne vanno..
Leave a comment:
-
io vorrei avere tutti i poteri e le tecniche di tutti i personaggi di dragon ball, nn mi batterebbe nessuno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioIo vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)ecco che i miei poteri se ne vanno..
Leave a comment:
-
Io vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPraticamente vuoi diventare 1 mafioso rapinatore
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioquello ke vorrei:
allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.
quello ke farei:
rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:Spoiler:mi prenderei tutte le pu***ne piu belle del mondo e le trasferirei nella mia villa, quelle le pagherei kn i soldi delle rapine, ecco quale era il progetto.
questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi
pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo
Leave a comment:
-
quello ke vorrei:
allora quello ke mi serve una è forza sovra umana (stile gohan) e volare niente di piu.
quello ke farei:
rapinare banke a piu nn posso, x avere qualke soldo x un progetto. prendere tutto quello ke desidero gratis, sapete qualke volta mi stufa tirare fuori il borsello x pagare. mi farei fare una villa gigantesca, per gigantesca intendo migliaia di kilometri quadrati con centinaia di operai ke lavorano, ke naturalmente nn paghero. beh questa la metto sotto spoiler:Spoiler:mi prenderei tutte le pu***ne piu belle del mondo e le trasferirei nella mia villa, quelle le pagherei kn i soldi delle rapine, ecco quale era il progetto.
questo è piu o meno quello ke farei, potete giudicarmi un bastardo o qualsiasi altra cosa volete, ma io farei veramente cosi
pero prima di tutto l'era in cui pensavo ai super poteri è finita da un pezzo
Leave a comment:
-
Leggere nel pensiero, poter diventare invisibile...e affanculo l'eroismo! li userei x me e solo x me!
Leave a comment:
Leave a comment: