Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
      Io vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)
      oddende!!! ecco che i miei poteri se ne vanno..

Comment

io vorrei avere tutti i poteri e le tecniche di tutti i personaggi di dragon ball, nn mi batterebbe nessuno
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
          oddende!!! ecco che i miei poteri se ne vanno..
          Naa...te mi stai simpa...te li lascio...(Come dici tu)oddende come sn magnanima oggi!
          sigpic

Comment

saper volare e saper usare l'onda kamehameah....cosi potrò fare quel ca**o ke vorrò
            sigpic

Comment

Mi accontenterei di essere immortale/invulnerabile, tutto il resto che potrei desiderare potrei ottenerlo una volta ottenute ste due cose

sono troppo un mitomane...

Originariamente Scritto da Jack Sparrow
              Ma l'eternità è più lunga di tutto

Comment

Io vorrei essere, invecee cdome il mago Babidy.
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Io vorrei avere un coraggio da leoni e una forza sovranaturale per combattere la delinquenza che esiste nel mondo.
                  sigpic

Comment

Mi piacerebbe saper volare e saper cosa pensano le persone.
                    Userei questi poteri per fini personali e per aiutare le persone che mi stanno a cuore.
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Controllo del tempo ed invisibilità
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Avere poteri psiconetici!
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Vorrei essere un super......super................dotato

Comment

• scusate ragazzi io sono nuovo di quì potete spiegarmi cosa state facendo

Comment

• Originariamente Scritto da dark gohan Visualizza Messaggio
                              scusate ragazzi io sono nuovo di quì potete spiegarmi cosa state facendo
                              , beh, se leggi il nome del topic forse lo capiresti , comunque benvenuto..(x la cronaca, stiamo parlando di che superpoteri vorremmo avere)

Comment

• Vorrei avere i poteri di Spider-Man e li userei, come lui, a fin di bene!!!

Pie
                                sigpic Una leggenda parla di un
                                ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                                A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Working...
                                X