Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????
Collapse
X
-
mi basterrebbe essere immortale e giovane in eterno cmq anke superforte e superinttelligente nn mi dispiacerebbero
-
Al mondo d'oggi super poteri nn servono a grankè....... il massimo poter è saper produrre denaro. KE SKIFO!! Tornando IT, vorrei poter volare e muovermi a una velocità superiore a quella della luce.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIl mio pene,che domande...
Cmq ecco la lista dei poteri e su come vorrei utilizzarli.
•Poteri:
-Volare (in primis)
-I 6 sensi tutti amplificati (sì, anke l'intuito).
-Super Velocità
-Rallentare il tempo
-Teletrasporto
-Controllo degli elementi della natura (compresi Luce ed Oscurità)
•Utilizzo:
-Probabilmente per allenarmi in santa pace, in qualke bosketto, da solo e per fare quello ke voglio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggiocome 6 volgare
Leave a comment:
-
ecco i miei poteri
1-super velocità(quindi poter rallentare il tempo)
2-super forza
3-super esistenza
4-metamorfosi
5-evocazione (cioe di poter evocare qualunque cosa es.animali ecc..)
6-volare
7-controllo mentale
8-telecinesi
9-teletrasporto
10-immortalita
usere i questi piccoli poteri per godermi la mia infinita vita e se capita aiutare la gente ripeto SE e solo SE CAPITA
Leave a comment:
-
Certo,per ogni decisione importante chiedo sempre a lui...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIl mio pene,che domande...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNo mica una dittatura...mi farei diventare ricchissimo e ucciderei chiunque non si trovasse d'accordo con me...il mondo continuerebbe ad andare normalmente...solo che io farei il pene che mi pare...
Leave a comment:
-
No mica una dittatura...mi farei diventare ricchissimo e ucciderei chiunque non si trovasse d'accordo con me...il mondo continuerebbe ad andare normalmente...solo che io farei il pene che mi pare...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQuoto il punto 1.
2) Li userei per diventare l'uomo più potente del mondo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio1) I poteri cosmici come quelli di Capitan Universo, superforza, volo, poteri cosmici potentissimi, cosette del genere, mi accontento.
2)Li userei per me, ma se si presenta l'occasione potrei anche usarli a fin di bene (non per buonismo, davvero).
2) Li userei per diventare l'uomo più potente del mondo.
Leave a comment:
Leave a comment: