Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vorrei avere i poteri di Dio, (cioè onnipotente) e godermi la vita. Un pò come il film di Jim Carrey!!!XDXDX

Comment

vediamo un po'... credo che mi piacerebbe avere i poteri di storm, poi li utilizzerei per sterminare l'umanità
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

io mi accontenterei di potermi teletrasportare

Comment

mi accontenterei di allungarmi a dismisura....

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
            mi accontenterei di allungarmi a dismisura....
            io gia posso...

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Vorrei avere i poteri di Dio, (cioè onnipotente) e godermi la vita. Un pò come il film di Jim Carrey!!!XDXDX
            si è molto divertente avere i poteri di Dio, te lo assicuro io!
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ritornare nel mondo dei vivi una volta morto,grazie ad un corvo! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ritornare nel mondo dei vivi una volta morto,grazie ad un corvo! ^^
                un po macabro...
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

vorrei avere una forza infinita

bhe farei di tutto!!!!!!!!!!!
                  VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                  http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Se avessi i poteri dominerei il mondo. e_e
                    sigpic

Comment

saper volare, essere fortissimo ed essere immortale

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                        1) I poteri cosmici come quelli di Capitan Universo, superforza, volo, poteri cosmici potentissimi, cosette del genere, mi accontento.

2)Li userei per me, ma se si presenta l'occasione potrei anche usarli a fin di bene (non per buonismo, davvero).
                        Quoto il punto 1.

2) Li userei per diventare l'uomo più potente del mondo.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Quoto il punto 1.

2) Li userei per diventare l'uomo più potente del mondo.
                          Come se fosse così facile...dicono tutti così ma poi valla a mantenere una dittatura mondiale...secondo me distruggereste il Mondo in un mese.
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

No mica una dittatura...mi farei diventare ricchissimo e ucciderei chiunque non si trovasse d'accordo con me...il mondo continuerebbe ad andare normalmente...solo che io farei il pene che mi pare...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              No mica una dittatura...mi farei diventare ricchissimo e ucciderei chiunque non si trovasse d'accordo con me...il mondo continuerebbe ad andare normalmente...solo che io farei il pene che mi pare...
                              E le decisioni politiche chi le prende?
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Il mio pene,che domande...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X