A me basterebbe:volare sprigionare l'aura e fare le onde energetiche...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiovi pongo 2 facili domande
1-quali poteri vorrreste avere?
2-come li usereste? ( non dite cazzate sul eroismo eh? )
ricordate di non andare troppo ot e di non scatenare flame inutili(non credo che esistano flame utili però...) comportatevi in modo educato
HAVE FUN
traduzione: se mio nonno aveva 4 palle era un flipper!Last edited by dragon91; 25 July 2007, 16:07.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe si nonnm tnev 4 rot er nu flipper!
traduzione: se mio nonno aveva 4 ruote era un flipper!
traduzione:cazzo c'entra?
Comment
-
-i poteri i superman
-per avere un serio segreto e vendicarmi su i rompipalle che danno fastidio facandogli fare una bella figura e poi li userei....vediamo....bho sempre stessa robba...a si aiutere più facilmente mio padre nei lavoretti cosi da far prima a do potermi gustare i poterisigpic
Comment
-
Mi accontenterei di avere una forza sovrumana e di saper volare....(niente di più )
li userei soltanto per fare del bene -"è troppo scontato"-; prima di tutto per me..................poi anche quella di primasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
telecinesi, volo, riuscire a controllare la persona sia mentalmente ke fisicamente e controllare i 4 elementi (terra, fuoco, acqua e aria)
poi le utilizzerei per quello ke voglio...per sbarazzarmi delle persone ke mi rompono...per non farmi faticare
Comment
Comment