Io vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioIo vorrei avere il potere di risucchiare a tutti voi i poteri che avete detto.Li userei a fin di bene, ovviamente...(sapete anche la mia concezione del bene?Meglio che nn ve la dica, mwhahahaha!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiooddende!!! ecco che i miei poteri se ne vanno..sigpic
Comment
-
Mi accontenterei di essere immortale/invulnerabile, tutto il resto che potrei desiderare potrei ottenerlo una volta ottenute ste due cose
sono troppo un mitomane...
Originariamente Scritto da Jack SparrowMa l'eternità è più lunga di tutto
Comment
-
Controllo del tempo ed invisibilitàLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark gohan Visualizza Messaggioscusate ragazzi io sono nuovo di quì potete spiegarmi cosa state facendo
Comment
Comment