Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E Se.....e Se Avessi I Poteri ?????
Collapse
X
-
Nuuuuuuuuuuooooooooooooo.
G non mi toccare i Linkin Park....!!
Leave a comment:
-
Se avessi dei poteri come prima cosa decapiterei i linkink park, tanto coi poteri col cacchio che mi sbattono in galera.
Leave a comment:
-
io mi ascolterei anke in the end
minkia oggi sto battendo il record di off topic
Leave a comment:
-
Il potere di Dio, li userei per risolvere molti problemi e divertirmi.
Leave a comment:
-
vorrei saper volare, super forza, ma soprattutto vorrei.. saper fermare il tempo *_* *_* *_* il mio sogno!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIntanto per 10 miliardi di anni...
aspetta però ascolti i linkin,quello nn è tempo sprecato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioio non capisco quelli che vogliono essere immortali tra 10 miliardi di anni la terra finisce male, ci si annoia a morte da soli, però non ci si può suicidare, che merda di vita,
pensandoci bene, la capacità di controllare virus e batteri mi aiuterebbe molto di più a raggiungere il mio scopo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio1)tutti i poteri esistenti al mondo
Leave a comment:
-
i poteri di superman & spiderman
poterli usare per difendermi e procurarmi da vivere, e farei il supercattivo muhahahahahhahhahaha
Leave a comment:
-
Se mi ignorassero tutti sarebbe un sogno.
Però tutti, manco uno mi deve dare confidenza.
Leave a comment:
-
1)tutti i poteri esistenti al mondo
2)aspetterei l'anno scolastico.........per distruggere la scuola
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioMa anche per scaldare la pasta, quando è fredda è un vero dramma
Comunque io sono dell'idea che più i super-poteri sono strani e più si va incontro all'isolamento.
Troppa è l'invidia dell'uomo verso chi gli è superiore.
Leave a comment:
Leave a comment: