perchè, voi considerate lo spermatozoo una forma di vita?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Vita Al Contrario
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Una forma di vita lo è senz'altro, però non può essere considerato una persona umana. Se volete aprire uno spunto di riflessione su queste questioni fate pure.
Comunque sia, tornando un po più sul banale, lo spermatozoo è comunque uno degli status che abbiamo vissuto, secondo me poteva essere benissimo citato
Comment
-
secondo me la vita inizia, in questo caso finisce, quando nasce lo zigote e poi l'embrione. quindi in questo caso la vita finirebbe qui, senza passare per i testicoli.
questo sempre secondo me, qui ognuno puo avere le sue opinioni.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Sì, ma a parte il segnare un limite da cui la vita potrebbe cominciare o meno, io mi son semplicemente riallacciato al suo discorso:
Originariamente Scritto da Gino MorfinoGli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno,
in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,
senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Questo comunque a prescindere da dove cominci la vita o no...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSì, ma a parte il segnare un limite da cui la vita potrebbe cominciare o meno, io mi son semplicemente riallacciato al suo discorso:
Stiamo parlando di vita al contrario, quindi trascorsi 9 mesi si avrebbe il semplice stato di ovulo fecondato dallo spermatozoo, dopodichè si muore durante l'orgasmo (testuali parole sue, eh?! ), quindi a questo punto, già che ci siamo, possiamo direttamente completare il tutto, seppur la prospettiva non sia proprio esaltante.
Questo comunque a prescindere da dove cominci la vita o no...
meglio l'orgasmo
Comment
-
se io dovessi scegliere credo che continuerei a vivere la mia vita nel modo classsico...............sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Comunque ora diciamo che ci piacerebbe vivere al contrario.
Se fosse realmente così, scommetto quello che volete che vorremmo vivere "al contrario del contrario" cioè nascere e poi morire.
L'essere umano non si accontenta mai di nulla
Comment
-
non credo. la vita attuale è come una salita: studiare , lavorare..
al contrario sarebbe in discesa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Non sarebbe per niente una pacchia.
Avrebbe comunque i suoi aspetti negativi, oltretutto sarebbe un controsenso immane, come si farebbe a dare origine alla propria progenia?
Non si potrebbe calcolando che il processo usuale in questo caso significherebbe morte.
E oltre a questo ci sarebbero molti altri problemi.
Comment
-
si nascerebbe con l'anima che entra in uno dei tanti corpi dell'obitorio (gia predisposti x la nascita) e portati nel letto d'ospedale. cmq skerzo il problema si pone sempre!!!What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaCambia che dovrebbe essere più piacevole se organizzata in questo modo. Pensa alla vita come ad una giornata, in cui devi studiare, giocare, uscire, mettere in ordine eccetera. A seconda dell'ordine in cui fai le cose, la giornata sarà più o meno pesante.
Comunque quoto Supergogeta: se avessimo un ordine "diverso" non saremo comunque contenti.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment