Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono entomofobica. Per il resto, non ho particolari timori.
Io invece ho paura solo delle zanzare e dei ragni...le zanzare perchè quando dormo mi assaltano in 50 e i ragni perchè mi danno un senso di viscidume .
Oggi sono andato a dormire alle 03:58,per dare la caccia a quelle maledette bestiacce che sbucano la notte per salassarmi.
ho paura di restare solo,pensare di nn trovare qualcuno cn cui passare la vita e perdere gli amici mi fa venire i brividi.
x il resto...gli insetti...ma piu che paura mi fanno skifo
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
La paura della morte è ormai cosa vecchia, così come la paura delle malattie (in particolare del cancro): le ho superate da piccolo.
Adesso mi limito al mare (che mi dà molto fastidio, oltre a non permettermi alcune semplici cose ;_; ) e al buio (neanche troppo esagerata, soltanto quando sono da solo). Poi ce ne sarebbero altre, ma la loro diagnosi è frutto di ragionamenti astratti e pertanto vi risparmio.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment