Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le vostre paure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    adesso che ci penso la mia + grande paura è questa:
    essere vivo in una tomba sotto terra nn ci vojo pensare!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #17
      Daredevil non ha paura di niente, altrimenti non lo chiamerebbero "L'uomo senza paura".
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
        ...nn ci avevo mai pensato , grazie x il consiglio...
        E' piu' probabile che tu venga investito da un gorilla imbalsamato con i pattini originario del sud della Birmania.


        Fidati,schiattare fa paura.

        Comment


        • #19
          le vostre paure in confronto alla mia nn sn niente...

          Comment


          • #20
            ho paura di trovarmi senza niente,a vivere come un barbone
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

            Comment


            • #21
              un'altra mia grande paura &#232; quella di essere costretto ad andare a lavorare in 1 gay bar....non ci poxo pensare

              Comment


              • #22
                iron.....abbiamo capit o alla 2&#176;
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #23
                  ke coraggio ke hai franc&#232;.... io ho paura di molte cose

                  Comment


                  • #24
                    anche io molte cose ora che ce penso ma la piu grande lo gia postata
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Francesca
                      Sono entomofobica. Per il resto, non ho particolari timori.
                      Io invece ho paura solo delle zanzare e dei ragni...le zanzare perchè quando dormo mi assaltano in 50 e i ragni perchè mi danno un senso di viscidume .
                      Oggi sono andato a dormire alle 03:58,per dare la caccia a quelle maledette bestiacce che sbucano la notte per salassarmi.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        ankio la + grande l'ho gia postata

                        Comment


                        • #27
                          ho paura di restare solo,pensare di nn trovare qualcuno cn cui passare la vita e perdere gli amici mi fa venire i brividi.
                          x il resto...gli insetti...ma piu che paura mi fanno skifo
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • #28
                            La paura della morte &#232; ormai cosa vecchia, cos&#236; come la paura delle malattie (in particolare del cancro): le ho superate da piccolo.

                            Adesso mi limito al mare (che mi d&#224; molto fastidio, oltre a non permettermi alcune semplici cose ;_; ) e al buio (neanche troppo esagerata, soltanto quando sono da solo). Poi ce ne sarebbero altre, ma la loro diagnosi &#232; frutto di ragionamenti astratti e pertanto vi risparmio.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • #29
                              dai ragazzi basta ni ente pasticci -.-
                              cmq gohan quali sono le tue paure?
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment


                              • #30
                                ok gohan supremo, ho 1 po esagerato

                                Comment

                                Working...
                                X