Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la brutta notizia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la brutta notizia.....

oggi giorno in data 14 giugno..........

un postino a varcato la soglia di casa mia con una busta assai strana e sospetta.........

all'esterno della busta c'era il simbolo della mio liceo..........

e fu li che capi tutto......
    all'interno della busta era riportata tale frase in grossetto "nn ammesso alla classe successiva".....

nn so cosa dire credevo di passare sinceramente.........
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

minkia!!
    ma che classe fai?
    dai su non te la prendere forse il prossimo anno andrà meglio...
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

era il primo anno di liceo scentifico.............
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

ahia!mi dispiace!!
        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

grazie per il conforto.............
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
            era il primo anno di liceo scentifico.............
            Dai ti rifarai il prox anno...
            ma i tuoi genitori c he anno detto?
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Coraggio, adesso pu&#242; sembrare una tragedia, ma vedrai che pi&#249; avanti non sembrer&#224; cos&#236; tragico. Fatti forza, io faccio il classico, e porca putt*na, anche per me all'inizio &#232; stato difficilissimo, ma poi ho capito come bisogna lavorare. Poi esistono anche quelle scuole dove recuperi due anni in uno..
              E ricorda, che solo cadendo ci si pu&#242; rialzare.
              The strong are strongest alone.

Comment

ma quanti debiti hai?
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  Dai ti rifarai il prox anno...
                  ma i tuoi genitori c he anno detto?

sono al lavoro e nn ho voglia di telefonargli aspetter&#242; che arrivino a casa....
                  Last edited by 夜神月92; 14 June 2007, 10:22.
                  sigpic

Comment

Potevi studiare di pi&#249;.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

dai!!forza!!L'importante &#232; ke hai cpt ke si deve studiare!!e poi c'&#232; la leviamo dalle palle sta minkia di scuola!!
                      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                        dai!!forza!!L'importante è ke hai cpt ke si deve studiare!!e poi c'è la leviamo dalle palle sta minkia di scuola!!
                        ahahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                          Potevi studiare di più.

sai nn mi aiuti dicendo così.......

ho capito che dovevo darmi una mossa solo nell' ultimo mese e mezzo di scuola e solo allora mi sono messo a stu......
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                            sai nn mi aiuti dicendo così.......

ho capito che dovevo darmi una mossa solo nell' ultimo mese e mezzo di scuola e solo allora mi sono messo a stu......
                            anche io ma solo x artistica visto che non facevo un .....tutto l'anno visto che avevamo ''miss datemi una bottiglia di room che la faccio scomparire..''
                            tirifarai il prox anno dai e ai tuoi genitori digli che capita..

Comment

mi dispiace, per&#242; almeno spero che ti serva da lezione

Comment

Working...
                              X