Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::...
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la brutta notizia.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiomi dispiace, però almeno spero che ti serva da lezione
si mi è servita di lezione.....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Sì, ma io nn ho ancora capito quanti debiti hai XD
Cmq lasciatelo dire kiaramente: SEI UN PIRLA, francamente nn mi dispiace ke tu sia stato bocciato, di sicuro c'è un motivo per questo, e quindi te lo sei meritato, e come tu stesso hai ammesso nn ti sei impegnato molto.
Comment
-
Il liceo scientifico è molto difficile come scuola e se non ti impegni fin da subito è normale che i risultati siano questi.Comunque non ti preoccupare,ora che hai iniziato a capire come funziona l'anno prossimo farai sicuramente meglio.Però,pensaci bene,magari il liceo non è la scuola adatta a te.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
mi dispiace!!!prova a cambiare scuola...!! cmq in qual siesi scuola tu vada ti consiglio di iniziare a studiare fin da subito visto che dal prossimo anno si terra conto anche del primo quadrimeste.....quindi il rpox anno e sicuro che non recupererai piu studiando solo il 2 quadrimeste....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioSì, ma io nn ho ancora capito quanti debiti hai XD
Cmq lasciatelo dire kiaramente: SEI UN PIRLA, francamente nn mi dispiace ke tu sia stato bocciato, di sicuro c'è un motivo per questo, e quindi te lo sei meritato, e come tu stesso hai ammesso nn ti sei impegnato molto.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma poverina...anche se è la verità..cmq vacci piano
c'è anche dellla gente che mi da della ragazza adesso questo proprio ma l'aspettavo.........
e cmq.......... nn credo proprio di cambiare scuola..........perchè solo questa può prepararmi al meglio per il lavoro che voglio fare....sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaVorrà dire che l'anno prossimo studierai di più.
Quoto anche loro due.
questo è sicuro...........sigpic
Comment
Comment