Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la brutta notizia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
    dai!!forza!!L'importante è ke hai cpt ke si deve studiare!!e poi c'è la leviamo dalle palle sta minkia di scuola!!
    STRAQUOTO
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      mi dispiace, però almeno spero che ti serva da lezione

si mi è servita di lezione.....
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Sì, ma io nn ho ancora capito quanti debiti hai XD

Cmq lasciatelo dire kiaramente: SEI UN PIRLA, francamente nn mi dispiace ke tu sia stato bocciato, di sicuro c'è un motivo per questo, e quindi te lo sei meritato, e come tu stesso hai ammesso nn ti sei impegnato molto.
        http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Il liceo scientifico è molto difficile come scuola e se non ti impegni fin da subito è normale che i risultati siano questi.Comunque non ti preoccupare,ora che hai iniziato a capire come funziona l'anno prossimo farai sicuramente meglio.Però,pensaci bene,magari il liceo non è la scuola adatta a te.
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

hanno bocciato pure mi fratello........
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mi dispiace!!!prova a cambiare scuola...!! cmq in qual siesi scuola tu vada ti consiglio di iniziare a studiare fin da subito visto che dal prossimo anno si terra conto anche del primo quadrimeste.....quindi il rpox anno e sicuro che non recupererai piu studiando solo il 2 quadrimeste....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                Sì, ma io nn ho ancora capito quanti debiti hai XD

Cmq lasciatelo dire kiaramente: SEI UN PIRLA, francamente nn mi dispiace ke tu sia stato bocciato, di sicuro c'è un motivo per questo, e quindi te lo sei meritato, e come tu stesso hai ammesso nn ti sei impegnato molto.
                ma poverina...anche se è la verità..cmq vacci piano
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  ma poverina...anche se &#232; la verit&#224;..cmq vacci piano

c'&#232; anche dellla gente che mi da della ragazza adesso questo proprio ma l'aspettavo.........

e cmq.......... nn credo proprio di cambiare scuola..........perch&#232; solo questa pu&#242; prepararmi al meglio per il lavoro che voglio fare....
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Scusami dal nome sembravi una ragazza....
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

mammamia che ansia...se riesco a salvarmi senza debiti andr&#242; in kiesa tutte le domenike x tutte l'estate

Comment

Comunque non t'abbattere...la vita continua...non rovinartela per la scuola...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

C'&#232; una stramba legge fisica, che afferma che se ti impegnerai riuscirai a passare l'anno. Generalmente funziona sempre.
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Vorrà dire che l'anno prossimo studierai di più.

Quoto anche loro due.

questo è sicuro...........
                            sigpic

Comment

salvo "grazie" alla autodistruzione del mio pc

Comment

Beh impegnati l'anno prossimo...non ti dico che potevi studiare di pi&#249; (anche se &#232; vero),perch&#232; ormai &#232; passato.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X