Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ha dimenticato di dire che parlava di pareri personali, oppure parlava con leggerezza non curandosi delle tematiche un po' più approfondite che potevano scaturire dal topic.
Normale? Sei in grado di stabilire cosa sia la normalità all'interno di un contesto tanto allargato? Wow, allora voglio conoscerti e stringerti la mano personalmente! =_="
In effetti non credo esistano dei veri e propri anormali. Ognuno è normale per i suoi parametri. Pur sempre la maggioranza delle persone sono etero, forse intendeva questo per normalità.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
In effetti non credo esistano dei veri e propri anormali. Ognuno è normale per i suoi parametri. Pur sempre la maggioranza delle persone sono etero, forse intendeva questo per normalità.
io intedevo che sono etero cmq scusate
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Beh oh, devo lavorare pure io, no?!
Comunque sì, i post tipo chat sono vietati, ho lasciato l'essenziale, comunque sicuramente non è un'infrazione soggetta a sanzione (almeno in questo caso).
Comment