L'mp parlerà per me..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Etero,Gay,Bisex o Trans
Collapse
X
-
ci sono dei trans sul forum °__°
vabbè cmq io sono normale mi piaccione le femmine e so maschio..!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNormale? Sei in grado di stabilire cosa sia la normalità all'interno di un contesto tanto allargato? Wow, allora voglio conoscerti e stringerti la mano personalmente! =_="CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioIn effetti non credo esistano dei veri e propri anormali. Ognuno è normale per i suoi parametri. Pur sempre la maggioranza delle persone sono etero, forse intendeva questo per normalità.<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioWWJ come'è ? "Post chattosi" ?
Comunque sì, i post tipo chat sono vietati, ho lasciato l'essenziale, comunque sicuramente non è un'infrazione soggetta a sanzione (almeno in questo caso).
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioetero
cmq questo topic è utile come un caimano orbo su di una sedia a rotelle!Addio™
Comment
-
etero, e WLF!!!!Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioEterosessuale confusa...con forte tendenza al bisex!Addio™
Comment
Comment