Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mai dire martedi,iene o colorado?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

colorado...
    i gialappi ultimamente stanno facendo cagare...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

1)Mai dire martedì
      2)Le iene
      3)Colorado
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Scelgo la via di mezzo, Mai dire martedì!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Le iene perchè fa ridere ed è anche serio
          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
            Le iene perchè fa ridere ed è anche serio

cm è serio un ceco che osserva il panorama....
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

mai dire martedi non mi piace invece gli altri si mi piacciono tutti e due

Comment

e vai il mio topic è vivo xD
                cmq a me piace mai dire per:
                1-sensualità a corte
                2-dottor.hause
                3-bo bu buuu (la ragazza che fa ba bo buu)
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Mi hai uccisa!
                  °___°Xkè?
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

le iene! perchè fa ridere, ma allo stesso tempo fa dei servizi interessanti
                    Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                    Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

mai dire martedi di sicuro
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Io odio mai dire marted&#236;

E tra quersti preferisco le iene, anche se paragonarle agli altri due &#232; un azzardo...

ps Francesca mi sono accorto adesso che hai tolto il 92
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Bruciamo la gialappa
                          Addio™

Comment

per quanto mi riguarda... sn tutti e tre bellissimi... anke se x ora la mia classifica è questa:
                            1. Colorado;
                            2. Le iene;
                            3. Mai dire Martedì.

le iene è da molto ke nn lo vedo e lo stesso vale x mai dire martedi... mentre colorado adesso si sono anke nuovi comici (tra cui Baz, il mio preferito) e ci sn sempre Pino e gli anticorpi (sardi, come me) però a colorado potevano anke evitare di mettere quelli tipo:
                            1. Faccio quello ke voglio;
                            2.quella bamabino rincoglionita.

wuawu.... (x ki nn l'ha capito è il verso della mamma di cacioppo... anke se nn c'entra niente)

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                              cm è serio un ceco che osserva il panorama....
                              Scegli, o hai cannato una "i" oppure sei razzista verso i boemi

Comunque fra i 3 direi Le Iene senza dubbio, anche se ogni tanto qualche aspetto un po' "fiacco" viene fuori, però a me piace perchè un programma abbastanza vario, non basato solo sulla comicità.

Sia mai dire martedì che colorado cafè sono programmi pressochè mediocri e a tratti veramente squallidi, però qualcosa di buono ce l'hanno.

Mai dire martedì aveva ottimi conduttori, come Forrest e i gialappi (in pratica lo erano), i comici non erano tutto questo granchè, si salvava giusto gente come Fabio De Luigi (che comunque è quasi alla frutta seppur non sia niente male) e Cacioppo, e forse qualche altra sporadica presenza ogni tanto, nulla più.

Idem per Colorado Cafè, molte cose fanno decisamente schifo, buone le prestazioni di Baz e di Pino e gli anticorpi (sebbene entrambe un po' sopravvalutate), e del filosofo Rocco Barbaro (quest'ultimo invece sottovalutato).

C'è di buono che negli ultimi 2 progammi citati, seppur la comicità non sia a livelli eccelsi, la gnocca non manca mai, quindi alla fine si guarda volentieri pure quello....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca

Si è mai visto un programma (e con programma intendo programma, per cui non venitemi a rispondere "Amici" o "Uomini e donne" [brrr!]) con belle presenze maschili?

Ma in che mondo maschilista viviamo?
                                xke che hai contro cacioppo e mago forrest?hanno il loro fascino
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X